Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno sbadiglio continuo è stato 'sto show. Fosse durato un'ora si poteva definire quantomeno mediocre. Ma due ore sono state troppe.

Miyazaki starà da Nintendo

Per quanto mi riguarda, se non è uno dei peggiori show siamo li.
Poi mentre guardavo lo show per i giochi mostrati mi sono sentito più vecchio del solito con un déjà-vu continuo.

Fortunatamente hanno specificato pre pre alpha, visto che skate 3 pare meglio

Che sia alpha o gioco finito ormai questo Skate non avrà vita lunga con Session e Skate XL già sul mercato e ormai riferimento di appassionati.
Dopo tutti questi anni e con EA alle spalle ti presenti ancora in questo stato? ormai hanno perso le speranze pure i tre fan rimasti.

Ma non doveva esserci Kh su fortnite. Ci stava bene in questo show. :segnormechico:

Non dico 2 ore perse ma ci andiamo vicino :asd:

Screenshot 2024-06-08 011914.png

Non l'ho visto com'è andata? :sard:

Sono davvero preoccupato dalla direzione generale dell'industria, roba veramente anonima e senza mordente in ogni dove.

Uno show terrificante, 2 ore di nulla, ci vuole impegno e coraggio per costruire uno show simile.

Salvo Neva, Star Wars, Kingdom 2, Slitterhead, Phantom Blade, Deer&Boy, MH e Valorant giusto perché potrebbe essere un pvp di qualità con amici.
Il mondo indie ormai è degenerato anch’esso, prima c’era tanta più roba di qualità, adesso il 90% sono spazzatura e cloni di giochi di successo. Tripla A neanche parliamone, quarto anno e stiamo parlando ancora di ps4 e one di che parliamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro