L'evento di Devolver mi ha messo un'inquietudine

L'unico che ho visto per intero visto che è praticamente un corto live-action a parte.
Per i giochi, il local multiplayer per Cult of the Lamb e sopratutto il DLC di Talos 2 (devo assolutamente recuperare la versione complete) sono tanta roba.
Devo pure mettere in wishlist Anger Foot, ce l'ho presente da un paio d'anni ma con questo trailer l'ho visto molto pimpante, molto più delle sue apparizioni precedenti. Ci hanno messo un bel po' a farlo ma direi che il tempo in forno è servito.
Again, il resto pare principalmente roba in generi che non mi interessano o più semplicemente che non mi hanno colpito sul momento. Forse Devolver è un po' un peccato per via di alcune assenze chiave (ma come ancora niente data per The Plucky Squire) e per il fatto che data la durata breve non hanno fatto vedere poi tantissimi giochi in totale, ma non riesco a lamentarmene.
Battle Aces parliamone, non puoi presentarti con quel trailer e poi tirare fuori un simil rts. Poi a me ha dato vibes da gioco mobile iper semplice, non ho capito cosa dovrebbe rivoluzionare. Se intende il togliere la raccolta risorse e base building lo hanno fatto dawn of war 2 e world at war 15 anni fa
Come no, scusa? Gli RTS non si meritano i trailer belli?
Sul gioco in sé in realtà sono molto dubbioso anche io per quanto riguarda i miei gusti, non perché sia stile gioco mobile (su sta cosa potrei aprire un walltext ma sorvolo), ma perché pare abbiano tagliato una parte molto consistente della formula di base degli RTS per focalizzarsi solo sulle parti che non sono necessariamente le mie preferite :O
Ma la cosa che vedo è che pare che ci sia una visione molto forte e chiara dietro al design del gioco, che è diverso da Stormgate e Zerospace (gli altri due grandi RTS simil-blizzard in sviluppo al momento) che invece cercano di fare un po' tutto e di piacere a tutti, con le possibili problematiche del caso. È questo il motivo per cui sono perlomeno curioso di saperne di più, o almeno questa è l'ìmpressione che ho avuto dalla presentazione post trailer cinematico.
È anche comunque bello diverso dai giochi che hai citato, almeno da quel poco che si è visto fin'ora. Quindi boh, vediamo direi.
Neo chiarissimo fin da subito: ho visto della valuta in-game,
più di una, cribbio è free to play con microtransazioni pure questo?
Comunque se vuoi ne possiamo conotinuare a parlare nel topic della Gattezza in Spazio PC dove ci sono più utenti che hanno presente bene questo genere (e possono eventualmente cazziarmi anche loro

).
Che gioco strategico è World at War? Intendi World in Conflict?