Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,471
Ma è uscita ora?
Scarico![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è uscita ora?
Scarico![]()
Fairy Tail in inglese mentre questo ha tutte le lingueIn tutto questo Siriodorione ti sei perso il tuo GOAT Edens Zero che ti ricordo avrà l'italiano e c'è la demo disponibile da ora con i dati trasferibili.
Sto scaricando
Ah bho, non so quanto qui Edens sia meglio supportato di FTFairy Tail in inglese mentre questo ha tutte le lingue
Mi sembra giusto visto i valori dei prodotti, e intendo degli anime![]()
Ha più lingue.Ah bho, non so quanto qui Edens sia meglio supportato di FT![]()
Devi cercarlo manualmenteClyde cito te perchè penso fai tu queste cose, ho cercato in lista nel topic quello di Edens Zero per commentare lì la Demo ecc ma mi da errore
non vedo sfidanti per sto gioco sinceramenteCon DS 2 così divisivo e Bananza dubito che vincerà il Goty un platform per due anni consecutivi, ce la fa![]()
Monster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.Tra i 6 del Goty 4 posti sono già presi e c'è un favoritissimo molto chiaro anche mediaticamente che è Clair Obscure
1. Clair obscure
2. Death stranding 2
3. Monster hunter
4. KCD 2
Gli altri 2 posti se li giocano doom, blu prince, ghost 2 e donkey Kong sicuramente con quest ultimo praticamente certo di entrarci perché sembra davvero una bella bomba.
Poi chiaramente ci può essere qualche sorpresa di fine anno che per ora ignoriamo
Nino chi se ne frega dei cantidati al goty a giugnoMonster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.
Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei
Eccoli i sei
Può essere, mi sono dimenticato di split fiction.Monster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.
Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei
Eccoli i sei
la quota sonara la devono sempre mettere, quindi yotei si taglia un posto nei 6 tranquillamentePuò essere, mi sono dimenticato di split fiction.
Yotei non sono sicuro, deve fare un salto di qualità notevole rispetto al primo
Manca la quota indie (che sarà Blue Prince)Monster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.
Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei
Eccoli i sei
DELTARUNEEEEEEEEManca la quota indie (che sarà Blue Prince)
deltarune non lo valuto fino a quando non viene completatoDELTARUNEEEEEEEE
Che è in effetti comprensibiledeltarune non lo valuto fino a quando non viene completato
Sono d’accordoMonster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.
Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei
Eccoli i sei
C'è anche prime 4 che potrebbe insidiare o kc2 o split (usciti a inizio anno, quindi con hype meno fresco). Ovviamente dipende dalla qualità di metroid. Bananza lo vedo invece abbastanza sicuro dopo il direct.Monster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.
Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei
Eccoli i sei