Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma è uscita ora?

Scarico :bruniii:
Screenshot-20250612-161039-Chrome.jpg

In tutto questo Siriodorione ti sei perso il tuo GOAT Edens Zero che ti ricordo avrà l'italiano e c'è la demo disponibile da ora con i dati trasferibili.
Fairy Tail in inglese mentre questo ha tutte le lingue :sard:
Mi sembra giusto visto i valori dei prodotti, e intendo degli anime :asd:

Tra i 6 del Goty 4 posti sono già presi e c'è un favoritissimo molto chiaro anche mediaticamente che è Clair Obscure

1. Clair obscure
2. Death stranding 2
3. Monster hunter
4. KCD 2

Gli altri 2 posti se li giocano doom, blu prince, ghost 2 e donkey Kong sicuramente con quest ultimo praticamente certo di entrarci perché sembra davvero una bella bomba.

Poi chiaramente ci può essere qualche sorpresa di fine anno che per ora ignoriamo

Tra i 6 del Goty 4 posti sono già presi e c'è un favoritissimo molto chiaro anche mediaticamente che è Clair Obscure

1. Clair obscure
2. Death stranding 2
3. Monster hunter
4. KCD 2

Gli altri 2 posti se li giocano doom, blu prince, ghost 2 e donkey Kong sicuramente con quest ultimo praticamente certo di entrarci perché sembra davvero una bella bomba.

Poi chiaramente ci può essere qualche sorpresa di fine anno che per ora ignoriamo
Monster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.

Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei

Eccoli i sei

Sono convinto anche io che ci sarà qualche escluso eccellente nei 6, anche perché è un anno di altissimo livello è anche fisiologico.

Pure io penso che Monster Hunter resterà fuori.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Monster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.

Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei

Eccoli i sei
Può essere, mi sono dimenticato di split fiction.

Yotei non sono sicuro, deve fare un salto di qualità notevole rispetto al primo

Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei

Eccoli i sei
Sono d’accordo
Monster Hunter è andato sotto di brutto!

Non lo avrei mai detto ad inizio anno ma è così

Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei

Eccoli i sei
C'è anche prime 4 che potrebbe insidiare o kc2 o split (usciti a inizio anno, quindi con hype meno fresco). Ovviamente dipende dalla qualità di metroid. Bananza lo vedo invece abbastanza sicuro dopo il direct.
Le altre incognite sono hell is us e cronos, ma appunto giudicare la loro qualità complessiva da quel che si è visto è ancora un tiro di dadi. Yotei e ds2 anche secondo me son sicuri.

Il favorito continuo a pensare sia 33: accolto bene sia da stampa che dalle community più polemiche di gamers, grande qualità e opera prima di outsiders, ha TAAANTE frecce che mancano agli altri.

Occhio che non sono speranze personali le mie ma valutazioni d'insieme: fosse per me, anche senza averli ancora giocati, la battaglia sarebbe fra dk, ds2 e forse kc2( sempre con kojimbo nel cuore).
A me come esperienza contenuta (50-60 ore fino alla fine della "trama") è piaciuto un BOTTO anche wilds per dire, ma non sono il tipico fruitore di un MH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro