Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Si anche secondo me la quota indie c'è sempre a meno che non esca in tempo un certo silksong :trollface:
Silksong secondo me uscirà sotto Natale, quindi andrà per i premi dell'anno prossimo.
Occhio a Mafia: Old Country che in qualche categoria lo metteranno, sicuro negli action game.

Ultima modifica:
Ma e' un pour parle da appassionati quante menate ve fate madre de dios:sadfrog:. Poi dei premi in se frega sempre zero di zero vedo lo show per gli annunci.

Invece del meta a me interessa nn sono ipocrita, ma nn per questo sono d'accordo o gioco solo roba da meta over 90, uno dei miei top top 2024 e' Stalker 2 per dire 🤤 guardo il meta ma gioco quel che voglioio, so già cosa mi piace e cosa no.
Ma infatti, mica ci stiamo scannando, si discute tranquillamente facendo ipotesi. Sincero, non capito la critica. Tra l'altro mi pare anche in toni poco "partigiani" ma logici. Poi ognuno avrà il suo goty personale diversissimo e ideale e va bene così. Anche quando facciamo il toto meta di un titolo mi pare che i toni siano rilassatissimi di norma. È una roba divertente su cui speculare, tutto li.

Si è perso la voglia di giocare a favore di fare il tifoso del giochino.
Uno schifo
Ma veramente proprio tu hai scritto questa cosa ? :|

Che sei lato jrpg con focus su Square e i final fantasy quello che Nino e' per le esclusive Sony con focus su Horizon

Un attaccamento maggiore in questo forum l'ho visto solo nella sezione nintendo quando si parla di Zelda,c'era gente che rosicava per baldurs gate sminuendolo perché poteva togliere il goty a Zelda
Post automatically merged:

hai fatto un assist incredibile ma oggi sono stanco e ti grazio :asd:
Io segno a porta vuota

Ultima modifica:
Ma veramente proprio tu hai scritto questa cosa ? :|

Che sei lato jrpg con focus su Square e i final fantasy quello che Nino e' per le esclusive Sony con focus su Horizon

Un attaccamento maggiore in questo forum l'ho visto solo nella sezione nintendo quando si parla di Zelda,c'era gente che rosicava per baldurs gate sminuendolo perché poteva togliere il goty a Zelda
Post automatically merged:

Io segno a porta vuota
Che poi io Horizon anche se l ho apprezzato tantissimo ne ho sempre anche decantato le criticità (storia in primis) come faccio con tutti i giochi dove vengo pure attaccato o perculato eh però purtroppo avete la memoria andata o incanalate solo a comparti 😂😂😂

Che poi io Horizon anche se l ho apprezzato tantissimo ne ho sempre anche decantato le criticità (storia in primis) come faccio con tutti i giochi dove vengo pure attaccato o perculato eh però purtroppo avete la memoria andata o incanalate solo a comparti 😂😂😂
Dai Nino che raramente ho visto una tale abnegazione come te su Horizon

Io solo su un gioco mi sono battuto col coltello tra i denti su sto forum e non lo rimpiango affatto...ed e' cyberpunk ai tempi del lancio..dove sono andato a muso duro contro il 90 percento del forum... E che io ho platinato a gennaio 2021 e io in vita mia ho platinato solo 4/5 giochi di cui 3 sono i 3 Mass effect..e diciamo che anche lì il tempo e' stato galantuomo come sempre

Io spero vinca ex33 per poter inseguire la scia dell'anno scorso creata da astro bot,per mettere in risalto ancora di più i giochi che sostengono l'idea di un budget buono ma non gigante,con contenuti e idee che danno piacere e divertimento senza farti sentire "imprigionato" da meccaniche ripetitive in un mondo sconfinato ma un pó vuoto e fine a sé stesso come tanti ow degli ultimi anni,esperienze che effettivamente fanno quello che dovrebbero fare secondo me,cioè divertire e appassionarti ma senza che diventi un secondo lavoro per poterli finire del tutto
Ah ma per ora lo vedo nelle mani di 33.

Non vedo altra concorrenza

Dai Nino che raramente ho visto una tale abnegazione come te su Horizon

Io solo su un gioco mi sono battuto col coltello tra i denti su sto forum e non lo rimpiango affatto...ed e' cyberpunk ai tempi del lancio..dove sono andato a muso duro contro il 90 percento del forum... E che io ho platinato a gennaio 2021 e io in vita mia ho platinato solo 4/5 giochi di cui 3 sono i 3 Mass effect..e diciamo che anche lì il tempo e' stato galantuomo come sempre
recuperati i miei vecchi mess di horizon e ti si aprirà un mondo 😂😂😂 ho sempre e ripeto sempre possa cascarmi ora una mano sottolinesto gli aspetti critici del gioco sec me, dslla storia alla mancanza della parara ….ecc. io ripeto alle volte resto allibito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro