the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,598
- Reazioni
- 5,817
Offline
non ho fatto vedere nulla di nuovo o quasi ,solo info.Cosa Code Vein II?
Non ho visto :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho fatto vedere nulla di nuovo o quasi ,solo info.Cosa Code Vein II?
Non ho visto :(
La trama, protagonista muore, viene riportato in vita da Lou di Death Stranding isekaiato in un corpo da ragazza anime che fa timetravel di 100 anni nel passato per salvare il mondo.Cosa Code Vein II?
Non ho visto :(
Mah.... è il mio giocoLa trama, protagonista muore, viene riportato in vita da Lou di Death Stranding isekaiato in un corpo da ragazza anime che fa timetravel di 100 anni nel passato per salvare il mondo.
non è pubblica ma alla gamescom credoQuando esce la demo dei Digimon? Non ho capito![]()
Dai stanno da GeoffChi glielo dice al Tales of Team che l'estate è iniziata?![]()
Lo penso anch’io.Alla luce dell'accoglienza di Bananza (ottima media, ma a parità di recensioni ha meno della metà di perfect score di E33), possiamo dire che il GotY quest'anno va ai mangiabaguette![]()
Concordo, probabilmente sarà questa la line up dei GOTY con Exp 33 super favorito.I candidati sicuri sono:
Clair obscure expedition 33
Donkey Kong Bananza
Kingdom come deliverance 2
Death stranding 2
Split fiction
Per l ultimo posto ad oggi il più probabile è blu prince ma bisogna vedere a fine anno che succede
Ghost of yotei non credo che ci entrerà salvo sorprese di gameplay e ritmo clamorose.
Altri giochi non saprei, Metroid 4 non mi pare roba da goty purtroppo, stessa cosa Silent hill ecc..
Cmq vince clair obscur sia goty che migliore OST al 99.9999% e sarei molto d'accordo.
A prescindere dai goty altro ottimo anno videoludico anche se si ha l impressione appunto che la roba migliore del 2025 sia già uscita.
Tralasciando la questione Goty è abbastanza surreale come annata lato Indie:
Blue Prince
Hades 2
Silksong
Deltarune (uscita parziale)
![]()
Sei impegnato l'ultimo giovedì di Settembre?Ma Hades 2 1.0 dici che esce in tempo?