Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Cosa Code Vein II?
Non ho visto :(
La trama, protagonista muore, viene riportato in vita da Lou di Death Stranding isekaiato in un corpo da ragazza anime che fa timetravel di 100 anni nel passato per salvare il mondo.

La trama, protagonista muore, viene riportato in vita da Lou di Death Stranding isekaiato in un corpo da ragazza anime che fa timetravel di 100 anni nel passato per salvare il mondo.
Mah.... è il mio gioco
Post automatically merged:

Ovviamente donna in digimon <3

Ultima modifica:
dopo aver finito DS2, o Kojima imprigiona Geoff nel suo sex dungeon, torturandolo fino a costrigerlo a regarale il GOTY (ovviamente geoff conseziente, gli gusta il sex dungeon del koji)

o altrimenti non vedo quest DS2 capace di battere IMHO spedizione 33 e kingdom come 2, per me attualmente i migliori candidati.

ora sotto con donkey maranza e ghost of yotei, vediamo dove colloco questi 2. :sisi:

Chissà quanto spazio prenderà… immagino che con sto “mostro” in mezzo alle palle non ci saranno tanti annunci importanti alla ONL.

godo quando andrò ai gamescom dell'anno prossimo, il big li sarà gta 6 (chi vogliono prendere il giro, gta 6 a maggio??? ovvio autunno ahahahahahah :trollface: )

Alla luce dell'accoglienza di Bananza (ottima media, ma a parità di recensioni ha meno della metà di perfect score di E33), possiamo dire che il GotY quest'anno va ai mangiabaguette :sisi:

Alla luce dell'accoglienza di Bananza (ottima media, ma a parità di recensioni ha meno della metà di perfect score di E33), possiamo dire che il GotY quest'anno va ai mangiabaguette :sisi:
Lo penso anch’io. :asd:

Spero che qualcosa vada anche a Kojima, a onor del vero. Mi piacerebbe una spartizione tra i due titoli.

I candidati sicuri sono:

Clair obscure expedition 33
Donkey Kong Bananza
Kingdom come deliverance 2
Death stranding 2
Split fiction

Per l ultimo posto ad oggi il più probabile è blu prince ma bisogna vedere a fine anno che succede

Ghost of yotei non credo che ci entrerà salvo sorprese di gameplay e ritmo clamorose.
Altri giochi non saprei, Metroid 4 non mi pare roba da goty purtroppo, stessa cosa Silent hill ecc..

Cmq vince clair obscur sia goty che migliore OST al 99.9999% e sarei molto d'accordo.

A prescindere dai goty altro ottimo anno videoludico anche se si ha l impressione appunto che la roba migliore del 2025 sia già uscita.

I candidati sicuri sono:

Clair obscure expedition 33
Donkey Kong Bananza
Kingdom come deliverance 2
Death stranding 2
Split fiction

Per l ultimo posto ad oggi il più probabile è blu prince ma bisogna vedere a fine anno che succede

Ghost of yotei non credo che ci entrerà salvo sorprese di gameplay e ritmo clamorose.
Altri giochi non saprei, Metroid 4 non mi pare roba da goty purtroppo, stessa cosa Silent hill ecc..

Cmq vince clair obscur sia goty che migliore OST al 99.9999% e sarei molto d'accordo.

A prescindere dai goty altro ottimo anno videoludico anche se si ha l impressione appunto che la roba migliore del 2025 sia già uscita.
Concordo, probabilmente sarà questa la line up dei GOTY con Exp 33 super favorito.
Solo GTA 6 avrebbe messo in crisi secondo me la votazione di Exp 33; altro che ottimo anno comunque, questo è il miglior anno di questo decennio insieme al 2023.
E mancano ancora potenziali nomination come:
  • Metroid 4
  • Silent Hill f
  • Yotei
  • Silksong (?)
  • Chronos
Per me, se esce Silksong e si rivelerà all' altezza dell' ambizione e delle attese di Team Cherry, ci sarà nei 6.

Tralasciando la questione Goty è abbastanza surreale come annata lato Indie:
  • Blue Prince = 92MC
  • Hades 2 = Sequel di un 93MC
  • Silksong = Sequel/Spinoff di un 90MC
  • Deltarune (uscita parziale) = Erede di un 92MC

:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro