Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
mmmhh... zaza50 aiutami a cercare, se non erro a ottobre o novembre Matsuno aveva detto di star lavorando a due giochi da annunciare in primavera. Ma non ricordo o trovo il quote preciso...
Magari è il secondo.

Non credo sarà nulla di grosso ma ora sono piuttosto curioso.
Idem. Penso sarà qualcosa a livello di FFT e ci sta secondo me, è un anno di transizione ben vengano progetti piccoli.

mmmhh... zaza50 aiutami a cercare, se non erro a ottobre o novembre Matsuno aveva detto di star lavorando a due giochi da annunciare in primavera. Ma non ricordo o trovo il quote preciso...
Magari è il secondo.

Apposto, chissà che è...

:galliani2:

Ecco, questa. Magari hanno fatto la stessa operazione con Vagrant? Li preferirei un remake visto che è invecchiato come un legno, ma non mi viene in mente altro.
Magari cazzo, magari.
O magari un inedito piccolino in pixel art?

Dice Spring, quindi avrebbe senso il reveal ora.

Se è davvero un'altra roba di Matsuno io sono apposto con SQEX questa estate. Chiaro che si sperava nella roba grossa, ma direi che è evidente ora come ora che non siano pronti a comunicarla e non abbiano voglia di fare annunci troppo anticipati. Se ne parlerà più avanti per quei 2 noti.

Però un gioco piccolino di cui 1/3 di budget... andrà a geoff :morris2:

kingdom hearts GIF

Tizio su ERA
Its not FFIX Remake.

I dont think people will like the game announced tomorrow

Oh no. Spero non sia roba occidentale di SQEX. :stress:

PH Brazil
No. It's a Foamstars-tier announcement.

:stress:

(palesemente essendo alla SGF alcune cose si sanno già, quindi facile che alcuni giornalisti le conoscano)

Probabilmente un robo multiplayer-party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro