- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,053
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tes6 ci saràA me basta che mi diano la data di Seta tra qui e ms, l'ultimo sogno che ho per quest'estate...
e ovviamente TES6 domenica.
Mamma mia Square.
EDIT: LA SMETTETE CON L’AVATAR GESÙ CRISTO, MÓ CHI CAZZO È QUESTO TRA QUEI 4
Sicuro di volerlo saperlo?Che è successo con SE ?
Sicuro di volerlo saperlo?
OK.
Probabilmente dal Geoffone non ci sarà KHIV(confermato da Nate che non ci sarà), neanche FFIXR e nemmeno un nuovo Nier.... MA un annuncio alla Foamstars..
Contento?![]()
Questo perchè il tutto starà da Microsoft. OvvioSicuro di volerlo saperlo?
OK.
Probabilmente dal Geoffone non ci sarà KHIV(confermato da Nate che non ci sarà), neanche FFIXR e nemmeno un nuovo Nier.... MA un annuncio alla Foamstars..
Contento?![]()
Ecco TR mi farebbe piacere vederlo.Hype per RE9 e discreta paura per l’annuncio di Tomb Raider. Spero di vedere qualche altro titolo un po’ scomparso tipo Jurassic Park Survival. E spero in qualche bell’annuncio non ancora rumoreggiato. Oltre ad ovviamente il remake di uno dei miei titoli preferiti che non mi faranno mai.
Sicuro di volerlo saperlo?
OK.
Contento?![]()
Perché leggo quei puntini di sospensione come ironici?
Godino fa cagare? O marathon o roba simile?Perché leggo quei puntini di sospensione come ironici?