Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Future, amico mio.però il gioco di cui abbiamo parlato oggi, project qualcosa lo avrei voluto rivedere oggi. se ripenso alle animazioni dei calci, e si non sto scherzando dei calci, me lo fa attendere in maniera elevata. peccato
domani di sicuro abbiamo phantom blae. bbho, ci speroFuture, amico mio.
Non c’è stato nemmeno Nikki che sarebbe la scelta più sensata per loro, e loro presenziano come ti dicevo.
La ciccia che interessa a noi mi sa che sta davvero lì.![]()
Lui, Crimson se ci fanno la grazia, e io mi aspetto davvero qualcosina su Wukong.domani di sicuro abbiamo phantom blae. bbho, ci spero
a sto punto wukong dlc è diventato un gioco e utilizzeranno li le meccaniche. amen, io personalmente preferisco nuovi giochi a dlc quindi va bene cosiLui, Crimson se ci fanno la grazia, e io mi aspetto davvero qualcosina su Wukong.![]()
Ma va, sentiti le ultime parole di Geoff. Ha teaserato l’espansione.a sto punto wukong dlc è diventato un gioco e utilizzeranno li le meccaniche. amen, io personalmente preferisco nuovi giochi a dlc quindi va bene cosi
Più Tides, Hades 2 e domani tutti qua alle 20 a farci male, di nuovoLui, Crimson se ci fanno la grazia, e io mi aspetto davvero qualcosina su Wukong.![]()
Occhio con le aspettative, al Future di solito ci sono sempre alcuni titoli interessanti, ma di solito sono 1 o 2 su una 20/25 in totale (quei 1 o 2 cambiano in base ai gusti di ognuno). È un evento che sa esattamente quello che è e fa quello che deve fare, ma rischiate comunque laDa come ne parlate il future sarà il nuovo e3 domani
ah, totalmente perso. bhe amen, aspetto anche quella ioMa va, sentiti le ultime parole di Geoff. Ha teaserato l’espansione.
Hades 2 inspiegabile, io ammazzo tutti quelli che me lo hanno nominato fino a cinque minuti fa. Vi ammazzo.Più Tides, Hades 2 e domani tutti qua alle 20 a farci male, di nuovo![]()
Semi sconosciuti?I cinesi semi sconosciuti che chiudono lo show.
impensabile fino pochi anni fa.
La poca originalità cinese è dovuta dalla loro poca libertà di espressione e quindi son costretti alle solite idee ma come si spiegano i coreani? Pigrizia?Comunque non é solo Geoff é davvero una gen imbarazzante, miliardi di titoli (quasi sempre coreani e cinesi) e se ne salvano due. Na pochezza qualitativa mai vista prima
Non mi pare che in occidente ci sia questa grande originalità ultimamenteLa poca originalità cinese è dovuta dalla loro poca libertà di espressione e quindi son costretti alle solite idee ma come si spiegano i coreani? Pigrizia?
Da quale universo alternativo stai scrivendo?Comunque non é solo Geoff é davvero una gen imbarazzante, miliardi di titoli (quasi sempre coreani e cinesi) e se ne salvano due. Na pochezza qualitativa mai vista prima
Forse mancanza di esperienza. Tuttavia il mio é un ragionamento generale, proprio una pochezza di profondità, di sperimentazione, di idee, di linguaggio mai vista in 30 anni che gioco. Poi aggiungiamoci che ora per fare un gioco servono dai 6 ai 10 anni e la frittata é fatta. Non vedo via di uscita sinceramenteLa poca originalità cinese è dovuta dalla loro poca libertà di espressione e quindi son costretti alle solite idee ma come si spiegano i coreani? Pigrizia?