Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Gamescom ONL OGGI ALLE 20:00

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

però il gioco di cui abbiamo parlato oggi, project qualcosa lo avrei voluto rivedere oggi. se ripenso alle animazioni dei calci, e si non sto scherzando dei calci, me lo fa attendere in maniera elevata. peccato
Future, amico mio.
Non c’è stato nemmeno Nikki che sarebbe la scelta più sensata per loro, e loro presenziano come ti dicevo.

La ciccia che interessa a noi mi sa che sta davvero lì. :asd:

Penso l'evento più brutto, noioso e merdoso degli ultimi anni, roba che erano meglio alcuni SoP brutti di Sony :asd:

Per me si salva solo il nuovo gioco di Game science, trailer di Re9 bruttissimo. Poi non c'era nient'altro di memorabile.

Ah si ho sperato per un dantes inferno invece sono quelle mezze seghe di Enotria XD.

Non mi sono perso nulla, solito evento di Geoff mediocre, come la generazione attuale d’altronde. Trailer di RE9 più brutto di così non lo potevano fare. Ci vediamo ai TGA per vedere qualcosa di interessante.

Da come ne parlate il future sarà il nuovo e3 domani
Occhio con le aspettative, al Future di solito ci sono sempre alcuni titoli interessanti, ma di solito sono 1 o 2 su una 20/25 in totale (quei 1 o 2 cambiano in base ai gusti di ognuno). È un evento che sa esattamente quello che è e fa quello che deve fare, ma rischiate comunque la 🔨 sui 🏐 se lo guardate in diretta e tutto senza fare altro :O

Comunque non é solo Geoff é davvero una gen imbarazzante, miliardi di titoli (quasi sempre coreani e cinesi) e se ne salvano due. Na pochezza qualitativa mai vista prima
La poca originalità cinese è dovuta dalla loro poca libertà di espressione e quindi son costretti alle solite idee ma come si spiegano i coreani? Pigrizia?

La poca originalità cinese è dovuta dalla loro poca libertà di espressione e quindi son costretti alle solite idee ma come si spiegano i coreani? Pigrizia?
Forse mancanza di esperienza. Tuttavia il mio é un ragionamento generale, proprio una pochezza di profondità, di sperimentazione, di idee, di linguaggio mai vista in 30 anni che gioco. Poi aggiungiamoci che ora per fare un gioco servono dai 6 ai 10 anni e la frittata é fatta. Non vedo via di uscita sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro