Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Niente eventi al momento!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
E' chiaro che non è con quel giochi che volevamo vederli... :asd:
Eh no, dopo mesi di silenzio mi aspettavo qualcosa di più consistente :asd: PoP Remake è datato ancora 2026, SC non si sa ma non sembrerebbe così indietro, e Black Flag remake sembrerebbe anche lui 2026. Non usciranno mai tutti lo stesso anno, facile che PoP vada magari al 2027.

Ieri non ho dato un giudizio all'evento, ma comunque mi ritrovo con i vostri commenti in parte. Come al solito diversi annunci interessanti per i miei gusti ci sono stati (anche se in questa sezione non toccano, visto che includono Dawn of War IV e il DLC di Age of Empires 4 :asd:), ma il resto dell'evento è stato veramente lento, pieno di giochi in parte o completamente al di fuori di quello che apprezzo nei vg. Purtroppo neppure tra gli indie a questo giro ho avuto sorprese che mi catturassero l'attenzione (almeno a livello di trailer proposti), posso nominare il DLC di Cult of the Lamb però è un DLC di un gioco che già mi interessava quindi è un po' un barare :D
Tolgo dal discorso i trailer delle cose non videogiochi, che a questo giro erano pimpanti ma comunque rimane roba non vg.

Per fortuna ho visto la ONL in diretta ma solo parzialmente, facendo altro nel frattempo tra cenare e lavorare. Se mi fossi seduto per vedere solo lei per due ore, probabilmente alla fine sarei arrivato a queste condizioni:
Ame_embian.gif

In soldoni non è che fosse un evento vuoto, chiaramente, ma per gusti miei sono andati in una direzione in gran parte diversa dalle aspettative e con il solito ritmo degli eventi di Geoff è risultato più pesante di quanto speravo. Vabbeh, comunque 2 RTS che fanno presenza è già meglio dello 0 di media :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro