Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' chiaro che non è con quel giochi che volevamo vederli...Ah scusate, non mi ricordavo fosse di Ubi![]()
Eh no, dopo mesi di silenzio mi aspettavo qualcosa di più consistenteE' chiaro che non è con quel giochi che volevamo vederli...![]()
Tra 5 minuti parte
Tra 5 minuti parte
Gioco normale , è il seguito di quello di edge of eternityMa edge of memory è f2p o multiplayer?
Ah...che palle...perché ho visto su steam ed ha l'italiano ma se è seguito diretto lascio perdere, anche se...magari si può giocare. Non lo soGioco normale , è il seguito di quello di edge of eternity
Non credo sia seguito diretto , almeno non lo so , magari tengono solo edge ma non è collegatoAh...che palle...perché ho visto su steam ed ha l'italiano ma se è seguito diretto lascio perdere, anche se...magari si può giocare. Non lo so![]()
Cmq buono che ogni tanto i giochi dopo hanno l'italiano, succede solitamente il contrarioNon credo sia seguito diretto , almeno non lo so , magari tengono solo edge ma non è collegato
Niente...un trailer di RE9 con nulla di nuovo (cose uscite oggi dai provati) e il gioco degli ex CD project di cui non ricordo mai il nomeSon fuori casa, quali cose succose stan accadendo?
Nulla di eclatante, comunque un paio di giochi mandati al macello ancora prima di uscire si sono vistiSon fuori casa, quali cose succose stan accadendo?