Bhe' sì, lì il problema è che non dura 10 minutiPronto per la SGF?Li si che ci sarà da schivare merdoni.
Però dai, 10 minuti di roba buona ci sarà no? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe' sì, lì il problema è che non dura 10 minutiPronto per la SGF?Li si che ci sarà da schivare merdoni.
Però dai, 10 minuti di roba buona ci sarà no? 
Nell'ultima edizione 3.39 minuti.Bhe' sì, lì il problema è che non dura 10 minutiPerò dai, 10 minuti di roba buona ci sarà no?
![]()
Bé oddio, buono l'annuncio ma il trailer un po' bruttino. Metto in alto lo story trailer di DS2Nell'ultima edizione 3.39 minuti.
Oddio era una clip quella, manco si può chiamare trailerBé oddio, buono l'annuncio ma il trailer un po' bruttino. Metto in alto lo story trailer di DS2
????Ho appena realizzato che alla SGF forse c'è l'Year 4 con Tifa, in quel caso avrebbe senso avere VIIR3 a chiusura li.
Si..????
Street Fighter?

Yes. Avrebbe senso annunciare Tifa in SF6 a metà evento e poi chiudere con parte 3, è una bella sinergia di marketing perché vuol dire che possono poi stare bassi fino a settembre/dicembre e avere altri giochi che mantengono la comunicazione attiva per loro.????
Street Fighter?
Mo mi toccherà prendere pure SF6

Un po' come lo scorso anno con RE9Yes. Avrebbe senso annunciare Tifa in SF6 a metà evento e poi chiudere con parte 3, è una bella sinergia di marketing perché vuol dire che possono poi stare bassi fino a settembre/dicembre e avere altri giochi che mantengono la comunicazione attiva per loro.

Mo mi toccherà prendere pure SF6
[automerge]1780072146[/automerge]
Un po' come lo scorso anno con RE9
[automerge]1780072497[/automerge]
A proposito...
...e siamo a una settimana dal SGF![]()
Circa 2 ore mi pareMa quanto dura la SGF?![]()