Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stavo pensando solo ora... gta vi esce il 19 novembre, non credo farà in tempo a essere candidato ai tga di quest'anno. In teoria già ai primi di novembre da quel che ho capito devono mandare i candidati ecc.
Faranno uno strappo alla regola stavolta?
[automerge]1780190382[/automerge]

Circa 2 ore mi pare
Credo che Geoff farà di tutto per farlo rientrare, se non dovesse essere già nei termini

Io continuo a ricordare che il SummerFest non è mai stato un granchè come show e ha avuto 1 solo gioco "wow" a fine serata di solito (neanche sempre). Quindi mi sa che il sop farà asso piglia tutto o quasi.

Di sicuro la sta caricando poco. Vedremo sta settimana. O sa di avere poco e preferisce non scottare la gente, oppure vuole sorprendere.

Non ha chiaramente un cazzo di grosso o avrebbe già fatto i suoi soliti post per caricare lo show.

Secondo me sia CAPCOM sia SQEX presenziano qui (Capcom in realtà penso si giri metà delle conferenze :asd: ). Mentre ATLUS Microsoft.

Secondo me sia CAPCOM sia SQEX presenziano qui
Azz mi stai dimezzando l'interesse del sop cosi però :morris2: anche perchè come palcoscenico il sop è secondo me molto più 'risonante' del SGF (perchè non è lontanamente a livello di un TGA)... o no?

Secondo me sia CAPCOM sia SQEX presenziano qui (Capcom in realtà penso si giri metà delle conferenze :asd: ). Mentre ATLUS Microsoft.
Sarebbe carino così:
SoP: Sorpresina per fine anno (Vagrant/Chrono Remake)
SGF: Tifa SF6+FF7R3
ND: DQM4 + FFXIV Data

Sarebbe carino così:
Infatti se proprio deve stare per forza da geoff, al sop voglio almeno una sorpresina :sisi:

Azz mi stai dimezzando l'interesse del sop cosi però :morris2: anche perchè come palcoscenico il sop è secondo me molto più 'risonante' del SGF (perchè non è lontanamente a livello di un TGA)... o no?
Son sensazioni personali, nient'altro. Sono convinto (per una serie di ragioni personali) che un trailer di FF7 ci sarà questa settimana, ma non so in quale dei 2 eventi sarà (non credo sia da MS). Credo che da Geoff possa prendersi uno spot importante (apertura o chiusura) mentre da Sony rischierebbe di essere uno dei tanti trailer grossi nel mucchio. Ma davvero, sensazione personale, io fossi SQEX punterei di nuovo su Geoff anche se capisco che possa risultare "ripetitivo" rispetto a Rebirth.

Su CAPCOM penso si farà più conferenze, quindi nessun problema. :asd:

Su ATLUS abbiamo abbastanza prove per stabilire che sono abbonati agli eventi Xbox. :asd:

Versione ottimistica/sognatrice: Code Veronica da Sony e il remake di DMC da Geoff. Parte 3 da Geoff e Persona 6 da MS, se poi fosse incluso nel pass (non credo però) sarebbe una bomba assurda.

Sarebbe carino così:
ND: DQM4 + FFXIV Data
Magari una bombetta di fine anno, anche se non escludo che sia proprio DQM il loro gioco di fine anno per cavalcare il Natale Giapponese su Switch. :asd:

Ma è davvero così? Solitamente i suoi eventi riescono a prendere tutte le fan Base. Non solo magari PlayStation.

Versione ottimistica/sognatrice: Code Veronica da Sony e il remake di DMC da Geoff. Parte 3 da Geoff e Persona 6 da MS, se poi fosse incluso nel pass (non credo però) sarebbe una bomba assurda.
Remake di DMC? :zaza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro