Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Note negativa per me solo Cuphead. Piuttosto non avrei detto niente. Ma dico sì probabilmente per lo stacco che ho sentito nel cuore tra quando è apparso il loro logo e quel che poi han detto e mostrato.

A me ha dato la sensazione che finalmente si stiano arrendendo con i gaas e simili. Anche i gatcha adv sono stati pochissimo rispetto gli anni scorsi.
Il tizio di crossfire che grida ad alta voce Single Player Story Driven mi ha fatto godere.
ma dio volesse....magari hanno capito che la gente schifa quelle robe...gli anni scorsi ogni show impregnato di quelle merdate tutte uguali

A me ha dato la sensazione che finalmente si stiano arrendendo con i gaas e simili. Anche i gatcha adv sono stati pochissimo rispetto gli anni scorsi.
Il tizio di crossfire che grida ad alta voce Single Player Story Driven mi ha fatto godere.
Sì. è tornato al centro proprio il "single player" come marchio di vanto allo stesso modo in cui prima si sponsorizzavano quelle cloache di gaas. Probabilmente è pure quello posto che, per me, il gaas si porta dietro un metodo produttivo che va a condizionare la tenuta stessa dell'industria e aver fatto un passo indietro lo faccio rientrare nell'essere tornata in asse.

se devo trovare un difetto,PER ME,poca presenza di jrpg puri...che so ,qualche tales of nuovo o remake di qualche gloria passata...sempre in ambito jrpg...

il resto show clamoroso

Ma grazie al cielo. Avran capito finalmente che non ne vale la pena spendere risorse e tempo in progetti copia e incolla destinati al flop

Anche sony assenza totale, mi aspetto qualche cagata tipo 4floops o flopdollaro col nuovo nome xD

La gen ha sicuramente avuto i suoi problemi, ma se andiamo a vedere i giochi che sono usciti era già ottima e l'abbiamo sempre giudicata troppo presto, gli ultimi anni son sempre i migliori.

In attesa di Xbox e Nintendo, stasera Future Game Show. Dovrebbe essere il momento di Exodus per il quale ho un moderato hype. Per ora comunque un ottimo non E3, speriamo gli show continuino con questa qualità:ahsisi:
[automerge]1780734562[/automerge]
La gen ha sicuramente avuto i suoi problemi, ma se andiamo a vedere i giochi che sono usciti era già ottima e l'abbiamo sempre giudicata troppo presto, gli ultimi anni son sempre i migliori.
Poi tra questo fine 2026 e prima metà 2027 vedo una quantità e concentrazione di roba interessante a pacchi :asd:. Non ho veramente idea di come starci dietro

Il Future Game Show si può balzare o ci dovrebbero essere annunci potenti ? Io credo attendo direttamente MS domani e Nintendo Martedì. Che periodo ragazzi

Il Future sarà deboluccio come sempre, ma c'è Exodus e qualche altra cosina.

Su Geoff poco da dire: ha fatto uno show del vecchio E3 pieno di annunci grossi e re-reveal. Pochissima concretezza, ma spettacolo ammirevole a tutto tondo. Forse l'unica cosa che è mancata sono i momenti in scena (come le orchestre e simili) ma a livello di contenuto era uno Show E3 senza i First (Sony, Xbox o Nintendo).

Avrei preferito un filo in più di concretezza? Sì. Però alla fine il 2026 e l'inizio del 2027 sono chiari (eccetto per N che si comunicherà martedì), quindi è chiaro che molti annunci dovessero essere per roba a medio e lungo termine.

Soffro un po' la mole degli stessi al punto che alcuni probabilmente me li perdo. Ueda sopra ogni singolo altro trailer per me, figo Veronica (trailer misterioso come quello di RE2 nel 2018) e ovviamente solida dimostrazione di FF7 (che arriva proprio nella finestra che mi aspettavo), sul resto ho un po' di confusione anche se c'era tanta bella roba.

PS: MDHR vi si vuole bene ma dopo 4 anni dal DLC e 9 dal gioco base un po' pochino sta presentazione, anche perché ne sappiamo quanto prima (sapevamo che stessero facendo un gioco, sapevano che era sempre in animazione 2D, e che fosse Cuphead2 era quanto meno preventivabile).

28708.jpg

Il rebus di oggi, forza ragazzi!

"5 Maggio" convertito in "5 Marzo"

Ma quel 4,4 su Napoleone è strano, un titolo che è composto da 2 parole da 4 lettere l'una
Se ci fosse un codice (e non c'è) lo avresti già praticamente crackato. :asd:

Visto in diretta come è stato? Io ho recuperato ora solo gli annunci.

se devo trovare un difetto,PER ME,poca presenza di jrpg puri...che so ,qualche tales of nuovo o remake di qualche gloria passata...sempre in ambito jrpg...

il resto show clamoroso

se ti piacciono i giochi Atlus (leggi: Persona), aspetta MS domani.
per il resto, aspetta Nintendo martedì.

:sisi:

E' solo un avatar random.

alla faccia del random :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro