Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dio volesse....magari hanno capito che la gente schifa quelle robe...gli anni scorsi ogni show impregnato di quelle merdate tutte ugualiA me ha dato la sensazione che finalmente si stiano arrendendo con i gaas e simili. Anche i gatcha adv sono stati pochissimo rispetto gli anni scorsi.
Il tizio di crossfire che grida ad alta voce Single Player Story Driven mi ha fatto godere.
Sì. è tornato al centro proprio il "single player" come marchio di vanto allo stesso modo in cui prima si sponsorizzavano quelle cloache di gaas. Probabilmente è pure quello posto che, per me, il gaas si porta dietro un metodo produttivo che va a condizionare la tenuta stessa dell'industria e aver fatto un passo indietro lo faccio rientrare nell'essere tornata in asse.A me ha dato la sensazione che finalmente si stiano arrendendo con i gaas e simili. Anche i gatcha adv sono stati pochissimo rispetto gli anni scorsi.
Il tizio di crossfire che grida ad alta voce Single Player Story Driven mi ha fatto godere.
Ma grazie al cielo. Avran capito finalmente che non ne vale la pena spendere risorse e tempo in progetti copia e incolla destinati al flopA me ha dato la sensazione che finalmente si stiano arrendendo con i gaas e simili. Anche i gatcha adv sono stati pochissimo rispetto gli anni scorsi.

Poi tra questo fine 2026 e prima metà 2027 vedo una quantità e concentrazione di roba interessante a pacchiLa gen ha sicuramente avuto i suoi problemi, ma se andiamo a vedere i giochi che sono usciti era già ottima e l'abbiamo sempre giudicata troppo presto, gli ultimi anni son sempre i migliori.
. Non ho veramente idea di come starci dietroE' solo un avatar random.![]()
Il rebus di oggi, forza ragazzi!
E' solo un avatar random.

"5 Maggio" convertito in "5 Marzo"![]()
Il rebus di oggi, forza ragazzi!
Se ci fosse un codice (e non c'è) lo avresti già praticamente crackato."5 Maggio" convertito in "5 Marzo"
Ma quel 4,4 su Napoleone è strano, un titolo che è composto da 2 parole da 4 lettere l'una

Il migliore da anniVisto in diretta come è stato? Io ho recuperato ora solo gli annunci.
se devo trovare un difetto,PER ME,poca presenza di jrpg puri...che so ,qualche tales of nuovo o remake di qualche gloria passata...sempre in ambito jrpg...
il resto show clamoroso

E' solo un avatar random.