- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,828
Il 4 di sinistra è il doppio di quello a destra"5 Maggio" convertito in "5 Marzo"
Ma quel 4,4 su Napoleone è strano, un titolo che è composto da 2 parole da 4 lettere l'una
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 4 di sinistra è il doppio di quello a destra"5 Maggio" convertito in "5 Marzo"
Ma quel 4,4 su Napoleone è strano, un titolo che è composto da 2 parole da 4 lettere l'una
Maledetto, dopo la "Reveleation" ieri mi è partito un vaffaE' solo un avatar random.

Un ottimo evento, da 8 pienoVisto in diretta come è stato? Io ho recuperato ora solo gli annunci.
TW4??? Nah magariChissà se domani faranno vedere qualcosa di The Witcher 4![]()
“Oh io ti avevo invitato, non mi hai più risposto” 
Eh lo so ma la speranza c'è sempreTW4??? Nah magari
[automerge]1780745180[/automerge]
Re Veronica di netto il trailer più visto
Per ora sta deludendo FF7

Si a livello di visual anche tenendo conto di tutti i reupload non sta macinando numeroni, ma in un certo senso me l'aspettavo, non è col terzo capitolo di una trilogia strettamente connessa narrativamente che attiri curiosità e nuovo pubblicoTW4??? Nah magari

Potrà andare meglio, secondo me, con l'uscita in tutte le piattaforme a livello di venditeSi a livello di visual anche tenendo conto di tutti i reupload non sta macinando numeroni, ma in un certo senso me l'aspettavo, non è col terzo capitolo di una trilogia strettamente connessa narrativamente che attiri curiosità e nuovo pubblico![]()
E' comunque uno dei tread più discussi su XTW4??? Nah magari
TW4???
Nope. Potrebbe (...) rivedersi quest'anno, ma non ora.Chissà se domani faranno vedere qualcosa di The Witcher 4![]()
Non è lui. Non sperarci.Il 4 Luglio (anime expo) Arc System dovrebbe mostrare un nuovo gioco anime da quello che ho capito.