Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stavo pensando di acquistare Gothic 1 remake ma stò leggendo che è messo malissimo :facepalm:
[automerge]1780775694[/automerge]
Cose'è sta roba di stakeboarding :rickds:

Ultima modifica:
Stavo pensando di acquistare Gothic 1 remake ma stò leggendo che è messo malissimo :facepalm:
[automerge]1780775694[/automerge]
Cose'è sta roba di stakeboarding :rickds:

Certa roba come faccia a uscire rimane un mistero
Ma chi comprerà quella roba? Sembrano quei giochi fatti in 10 min su unity dio mio

se non si può avere il remake di Bloodborne, se ci fosse almeno quello di Nightmare Creatures...

aldo-giovanni-e-giacomo-aldo.gif

Invidio la vostra forza mentale di vedervi sta roba :asd: dopo lo SoP e la SGF che hanno avuto big annunci ,con Xbox domani che spaccherà e Nintendo Martedì, qui non ci sarebbe stato mai niente

Sì terribile, speravo in qualche indie carino ma solo pattume
Non so perché facciano sti eventi così, sopratutto così lunghi

Io lo sto tenendo in sottofondo, ogni tanto lo guardo ma mi chiedo seriamente... Perché? :rickds:

Mancano 10 minuti. Se exodus ha due minuti e basta di trailer un bel po' di gente li ammazza :rickds:

Io l’ho tolto 5 min fa. Mi voglio ancora un briciolo di bene per continuare a seguire sta roba.

Ma il giochino con la lumachina lo voglio subito.

:rickds:

Interessante anche Hellraiser :sisi:

Ma il giochino con la lumachina lo voglio subito.

:rickds:

Interessante anche Hellraiser :sisi:

Hellraiser potrebbe essere una sorpresa si
Saber sta lavorando bene devo dire, non fa titoli eccelsi ma fa dei buoni giochi che sanno intrattenere. Speriamo bene

Speravo fosse in 2D poi hanno mostrato il gameplay e mi sono cadute le braccia :asd:
Sì, quello anche io :sard:

Però dai, sembra bellino. Tutto il setting mi piace :nev: (poi Metroidvania :gogogo:)

Hellraiser potrebbe essere una sorpresa si
Saber sta lavorando bene devo dire, non fa titoli eccelsi ma fa dei buoni giochi che sanno intrattenere. Speriamo bene
Sì dai, non sembra per niente male. Poi a chi piace l'opera di Barker è tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro