Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo pensando di acquistare Gothic 1 remake ma stò leggendo che è messo malissimo
[automerge]1780775694[/automerge]
Cose'è sta roba di stakeboarding![]()
Yep é lui.Mi sono appena collegata....ma il tipo che presenta è Troy Baker?Sbaglio?
dopo lo SoP e la SGF che hanno avuto big annunci ,con Xbox domani che spaccherà e Nintendo Martedì, qui non ci sarebbe stato mai nienteÈ veramente monnezzaInvidio la vostra forza mentale di vedervi sta robadopo lo SoP e la SGF che hanno avuto big annunci ,con Xbox domani che spaccherà e Nintendo Martedì, qui non ci sarebbe stato mai niente

IdemIo lo sto tenendo in sottofondo, ogni tanto lo guardo ma mi chiedo seriamente... Perché?![]()
Speravo fosse in 2D poi hanno mostrato il gameplay e mi sono cadute le bracciaMa il giochino con la lumachina lo voglio subito.
![]()

Ma il giochino con la lumachina lo voglio subito.
Interessante anche Hellraiser![]()
Sì, quello anche ioSperavo fosse in 2D poi hanno mostrato il gameplay e mi sono cadute le braccia![]()

(poi Metroidvania
)Sì dai, non sembra per niente male. Poi a chi piace l'opera di Barker è tanta roba.Hellraiser potrebbe essere una sorpresa si
Saber sta lavorando bene devo dire, non fa titoli eccelsi ma fa dei buoni giochi che sanno intrattenere. Speriamo bene