Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,789
A proposito di merchandising:
Lo voglio
Eh no... questa deve essere mia per forza!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo voglio
Lo voglio
Lo voglio
Io sono abbastanza matto di Mug, quindi si.
Sold.
Beh io azzeredei anche a lamentarsi di FFXVI XDPoi azzardatevi a dire che questo non è il miglior FF di sempre….
Madonna santissima, brividi, e in inglese è anche meglio sta canzone.
E poi siamo passati a FF 13, 15 e 16![]()
In confronto a questa roba qua è un roba immonda imho, però hai ragione non è il luogo adatto e non è necessario continuare a parlarne.Beh io azzeredei anche a lamentarsi di FFXVI XD
Ma non è questo il luogo
Io sono abbastanza matto di Mug, quindi si.
Sold.
Non saprei ma potrebbero averlo rifatto per il vinile.Ma la parte del video con la cantante è presa da un vecchio video o è nuova?
Mi sento male.Devono annunciarlo per forza per l'anniversario
Ok, quindi c'è un vinile nuovo....anche se non vedo perchè filmarsi...quella cosa per un vinile? Non so...Non saprei ma potrebbero averlo rifatto per il vinile.
O per il Remake.
Ci ordinai tempo fa ma non ricordo nulla, è affidabile cmq (la dogana mi sa che va a culo).Il sito é affidabile? Tempi di spedizione e dogana invece?
Vai serenissimo.Il sito é affidabile? Tempi di spedizione e dogana invece?
Una remaster sarebbe il mio sogno ma certo difficile, però la cosa piu probabile è che diventi un singleplayer offline nel futuro.Ma non possono fare una remastered di FF-11 per console? Dato che dicono c'è ancora attività su PC?![]()
Ormai mi sa che quella nave è salpataUna remaster sarebbe il mio sogno ma certo difficile, però la cosa piu probabile è che diventi un singleplayer offline nel futuro.
O forse sta arrivando ora al portoOrmai mi sa che quella nave è salpata