Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Poi azzardatevi a dire che questo non è il miglior FF di sempre….

Madonna santissima, brividi, e in inglese è anche meglio sta canzone.

E poi siamo passati a FF 13, 15 e 16 :facepalm:
Beh io azzeredei anche a lamentarsi di FFXVI XD
Ma non è questo il luogo

ma stanno droppando tutte queste informazioni ora / in questi giorni o sono roba vecchia e ce ne siano accorti solo ora ?

per come stanno messi tutti ora c'è anche la possibilità che droppino l'annuncio di FF9 Remake anche in questi giorni e non aspettino l'anniversario.

Ormai di annunci a caso e all'improvviso siamo abituati.

Il sito é affidabile? Tempi di spedizione e dogana invece?
Ci ordinai tempo fa ma non ricordo nulla, è affidabile cmq (la dogana mi sa che va a culo).
Cmq se nel frattempo esce in siti come quello ufficiale SquareEnix, si disdice e via.

Ma non possono fare una remastered di FF-11 per console? Dato che dicono c'è ancora attività su PC? :asd:
Una remaster sarebbe il mio sogno ma certo difficile, però la cosa piu probabile è che diventi un singleplayer offline nel futuro.

Ormai mi sa che quella nave è salpata
O forse sta arrivando ora al porto :unsisi:
Questa riorganizzazione porterà secondo me anche titoli/brand accantonati tempo fà... vedremo.

Kiryu è prima di tutto un giocatore come noi che ha giocato ai titoli passati, quindi sa quali valgono e quali no. Diciamo che ci sono buone probabilità di rivedere roba dimenticata daddio (ciao Chrono).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro