Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anzi ora la segui anche meglio perchè puoi giocarla quasi tutta in single player, a parte qualche scontro da 8 giocatori.Cioè, ad esempio se mi butto ora su FF14, da zero, riesco a giocare e seguire tutta la storia (o almeno la gran parte, senza aspettarmi di giocarmi tutto 1:1 come era al D1 di ogni exp) dall'inizio del rilancio (A Realm Reborn)?
L'unica cosa che so di FFXI è che è un MMORPG con il combattimento a turni e stop. Non so quanto sia riadattabile in un single player alla Dragon Quest X offline, ma in caso ben venga. Che tra l'altro non hanno nemmeno tradotto in inglese, lolO forse sta arrivando ora al porto
Questa riorganizzazione porterà secondo me anche titoli/brand accantonati tempo fà... vedremo.
Kiryu è prima di tutto un giocatore come noi che ha giocato ai titoli passati, quindi sa quali valgono e quali no. Diciamo che ci sono buone probabilità di rivedere roba dimenticata daddio (ciao Chrono).
Non è propriamente a turni, ti muovi nel campo di battaglia solo che hai l'ATB che si carica come un FF6 e puoi fare incantesimi con un tempo di lancio.L'unica cosa che so di FFXI è che è un MMORPG con il combattimento a turni e stop. Non so quanto sia riadattabile in un single player alla Dragon Quest X offline, ma in caso ben venga. Che tra l'altro non hanno nemmeno tradotto in inglese, lol
Si e no. I contenuti non vengono archiviati ed è tutto additivo, ma a suon di ribilanciamento e snellimento l'esperienza non è mantenuta.Per intenderci, 11 e 14 funzionano come altri GaaS dove i nuovi contenuti vengono aggiunti parallelamente alla rimozione (o sovrascrittura) di parti precedenti del gioco (chessò, tipo come Destiny 2 o WoW)? O Square da questo punto di vista si comporta in modo diverso?
Cioè, ad esempio se mi butto ora su FF14, da zero, riesco a giocare e seguire tutta la storia (o almeno la gran parte, senza aspettarmi di giocarmi tutto 1:1 come era al D1 di ogni exp) dall'inizio del rilancio (A Realm Reborn)?
Se esce sullo store SQEX vai di storeHo letto che molto probabilmente uscirà anche sullo stile Square europeo che dite lo prendo comunque qui?
Bisogna vedere quanto costa... qui su amiami costa 17€ ora. Ho visto che la tazza della mandragora sul sito SE costa solo 40Ho letto che molto probabilmente uscirà anche sullo stile Square europeo che dite lo prendo comunque qui?
Eh infatti é questo il mio timoreSullo store europeo secondo me si va a pagare molto ma molto di più, data pure la spedizione. (e la tazza costerà sicuuuuramente di più)
Io valuterò anche su Hobby Genki, sito molto valido ugualmente![]()
Notare come in questa immagine sia tutto perfetto. C'è un bandito, la principessa del reame con il suo cavaliere che le fa da guardia del corpo. Poi c'è uno steano mago, una cuoca che vive in una palude e si nutre di rane, un guerriero solitario, una sciamana e un ammazza - draghi. E le storie di questi personaggi hanno luogo in un mondo fantasy pieno di location inceedibili. Praticamente questo gioco incarna perfettamente quella che è l'essenza di Final Fantasy.
Ed ha una colonna sonora perfetta, l'ultima che ha composto Nobuo da solo interamente (togliendo la prima versione di FF11).Notare come in questa immagine sia tutto perfetto. C'è un bandito, la principessa del reame con il suo cavaliere che le fa da guardia del corpo. Poi c'è uno steano mago, una cuoca che vive in una palude e si nutre di rane, un guerriero solitario, una sciamana e un ammazza - draghi. E le storie di questi personaggi hanno luogo in un mondo fantasy pieno di location inceedibili. Praticamente questo gioco incarna perfettamente quella che è l'essenza di Final Fantasy.