Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non ci sarà alcun annuncio. La Stagione degli eventi estivi è conclusa fino alla Gamescom e li hanno balzati tutti. Non dropperanno un annuncio importante come FF9 a random senza mezza cerimonia. Aspettate il TGS o i TGA, non ci sarà nulla questa Estate.

Ma infatti è rarissimo che uno studio festeggi l'anniversario come lo immaginiamo noi ahah Vedesi god of war, the last of us ecc

Se va di culo giusto qualche art nuova o del merch xD

Quindi dite che gli annunci importanti non li fanno con un tweet a cazzo come tante altre aziende famose?

Quindi dite che gli annunci importanti non li fanno con un tweet a cazzo come tante altre aziende famose?
La cosa che potrebbero fare è un tweet con un art e scritto "new announcement coming soon", poi se mettono una data ci va di lusso.
Quello magari me lo potrei aspettare.

Per ora attendo fiducioso, poi se non fosse, pace. Attendo de novo :patpat:

Se zaza ha parlato son finite le speranze….

Addio addio amici addioooo

Se zaza ha parlato son finite le speranze….

Addio addio amici addioooo
Non ne so niente di FF9R ma... Regà. C'è stato lo SoP, c'è stato l'XBXS, c'è stata la SGF. Pensate che avrebbero portato quella merda "simil among us" alla SGF per poi droppare un trailer di FF9R a random un lunedì di Luglio?

Non ne so niente di FF9R ma... Regà. C'è stato lo SoP, c'è stato l'XBXS, c'è stata la SGF. Pensate che avrebbero portato quella merda "simil among us" alla SGF per poi droppare un trailer di FF9R a random un lunedì di Luglio?
Mai dire mai, però son d’accordo con te che non ha senso non inserirlo in un evento, ma da qui a saltare diretti al TGS c’è tempo.

Però oramai è il segreto di pulcinella, lo stanno celebrando in tutte le maniere possibili, e salti il mese dell’anniversario per l’annuncio? Allora viene da pensare che siano ancora in alto mare

Appunto.
Rimango sul dire che gli artwork son stupendi, le altre cose lasciano il tempo che trovano.

Mai dire mai, però son d’accordo con te che non ha senso non inserirlo in un evento, ma da qui a saltare diretti al TGS c’è tempo.

Però oramai è il segreto di pulcinella, lo stanno celebrando in tutte le maniere possibili, e salti il mese dell’anniversario per l’annuncio? Allora viene da pensare che siano ancora in alto mare
Sono in alto mare, vari giornalisti con know how su ERA hanno confermato che è ancora parecchio lunga l'attesa malgrado tutti sappiano dell'esistenza di sto gioco.

Addirittura turbiamo la pace :asd:?

Sono solo invidiosi delle nostre eccelse qualità comunicative.
Capacità di portare avanti discussioni con eleganza e signorilità

Ora concordo col bannare Iacche, ero indeciso.

:galliani6:

Col cazzo che mi immolo per un Final Fantasy lasciatemi stare coi miei pupazzi e non scomodatemi per sta serie che manco è sopportata dai suoi fan, figurarsi da me che mi fa cagare
:rickds: :rickds::rickds:
Hanno bannato per molto meno in questo forum negli anni

Ora concordo col bannare Iacche, ero indeciso.

:galliani6:
Ma la odiate pure voi sta serie vi piace 1 un capito su 16 e litigate sempre.

No io AL MASSIMO un giorno scarto quel FF7Remake che ho comprato ormai boh non lo so quanto tempo fa e perchè il gameplay mi sembra bellino.
Post automatically merged:

Non ho ancora chiesto i danni per FF16 a quelli che me lo han spacciato per un action, tra l'altro.

Ma la odiate pure voi sta serie vi piace 1 un capito su 16 e litigate sempre.

No io AL MASSIMO un giorno scarto quel FF7Remake che ho comprato ormai boh non lo so quanto tempo fa e perchè il gameplay mi sembra bellino.
Post automatically merged:

Non ho ancora chiesto i danni per FF16 a quelli che me lo han spacciato per un action, tra l'altro.
Ti avevo messo un like, che poi però ho tolto dopo la modifica :fiore:
Un passo avanti e due indietro, male amico mio.

Ti avevo messo un like, che poi però ho tolto dopo la modifica :fiore:
Un passo avanti e due indietro, male amico mio.
Ho visto e capisco. Quando si parla di FF non cerco amici, ho solo del risentimento perchè non mi piace quanto piace a tutti.

Io e i JRPG abbiamo davvero un grosso problema che solo gli Xeno son riusciti a superare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro