Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma la odiate pure voi sta serie vi piace 1 un capito su 16 e litigate sempre.
Io no.
Io amo ogni episodio, persino il XV adoro nonostante gli mollo schiaffi ad ogni occasione, ma è frustrazione per la direzione di un demente :sisi:

Per il resto io non sono cattivo, sono gli altri che mi disegnano così

Io odio solo l'X2 che è un mostro partorito da un demone, in una stanza buia, durante una messa nera. Mentre si sentivano urla di gente straziata.
Per il resto, tutti i capitoli han dato qualcosa e contribuito a far evolvere sempre la serie.

Io odio solo l'X2 che è un mostro partorito da un demone, in una stanza buia, durante una messa nera. Mentre si sentivano urla di gente straziata.
Per il resto, tutti i capitoli han dato qualcosa e contribuito a far evolvere sempre la serie.
Ma no dai, ha cose interessanti. E bei costumi :iwanzw:

Non sono affatto d'accordo sul definire brutto FFX-2. Ovviamente va preso con lo spirito giusto, cioè non un main FF epico oltre ogni modo. Ma a mio avviso rimane un ottimo JRPG, con un sistema di combattimento divertente, tantissime attività secondarie, e una storia a tratti sì ridicola ma con alcuni momenti davvero belli. My two cents. :sisi:
Post automatically merged:

1751481749951.png

Chissà...

Ultima modifica:
Non sono affatto d'accordo sul definire brutto FFX-2. Ovviamente va preso con lo spirito giusto, cioè non un main FF epico oltre ogni modo. Ma a mio avviso rimane un ottimo JRPG, con un sistema di combattimento divertente, tantissime attività secondarie, e una storia a tratti sì ridicola ma con alcuni momenti davvero belli. My two cents. :sisi:
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21384

Chissà...
Gamescom ha capito come farsi pubblicità gratis

Come vedete ci sarà sempre qualcuno che difenderà o accuserà un capitolo, qualsiasi esso sia. Kojima ne andrebbe fiero.
E' questa la vera potenza della saga.

Ma torniamo a noi, -4.

:kurumi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro