Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
bHXwx.png
ripeto, basta ottimismo.

quel tweet non vuol dire nulla.

semplicemente vuol dire che Square tirerà fuori un libro illustrato invece che il remake..
c'ho preso alla fine.

E' interessante come ste cose avrebbero un boost di vendite clamorose DOPO l'uscita del remake. Eppure escono prima. La cosa è strana dal mio punto di vista :asd: Ovviamente i fan ci sono, e comprano, ma averne di nuovi male non fa no? A volte ho il dubbio che quel progetto esista :rickds: Se entro Dicembre non lo annunciano, per me non esiste.

E' interessante come ste cose avrebbero un boost di vendite clamorose DOPO l'uscita del remake. Eppure escono prima. La cosa è strana dal mio punto di vista :asd: Ovviamente i fan ci sono, e comprano, ma averne di nuovi male non fa no? A volte ho il dubbio che quel progetto esista :rickds: Se entro Dicembre non lo annunciano, per me non esiste.
Hanno beccato i DLC su Steam.
Di esistere esiste, semplicemente stanno procrastinando per iniziare la nuova politica dell'annunciare giochi solo quando sono pronto (mossa idiota cominciare proprio con FFIXR)

Ultima modifica:
Non se avessero prodotto tutto il merchandise da tempo.
Eh ok, ma non è passato poi molto dalla conferma della sua esistenza e dalla salvezza alla cancellazione di massa.
Non mi sento di escludere a priori una sua cancellazione, specie dopo aver saltato gli eventi estivi più importanti, ma mi sembra una cosa un po' strana ecco.
Lo stesso Nate non è tanto sicuro.

Il IX lo giocai che ero abbastanza piccolo...non ricordo una mazza.
Sarebbe l' occasione perfetta per rigiocarlo.

Nate non è affidabile su SE.
Solo quel ceffo di Donald-duck-son.

Ma sinceramente io di Square escluso la terza parte del remake del 7 ho dubbi su tutti i restanti progetti. FF IX oggettivamente è parecchio strano non annunciarlo nel periodo dell anniversario. Non mi sento assolutamente di escludere una sua cancellazione, anche se può essere lontano aveva molto più senso un suo teaser allo SoP o alla SGF piuttosto che un fine anno onestamente, questa cosa puzza tantissimo di cancellazione. Penso la stessa cosa di DQ XII e KH 4, di quest ultimo quelle immagini tappa buchi non mi tranquillizzano per nulla, sono progetti che non si mostrano da troppo tempo e la situazione attuale mi fa terrore

Speriamo qualcuno se ne esca a breve con un report concreto, così evitiamo di stare con l'ansia ai prossimi eventi che non sia stato annunciato perché è cancellato invece che perché è presto.

Manco lo avremmo dovuto sapere che c’era un remake del 9.
Dateve pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro