Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sony?
Ok stai trollando
Dopo che ti ho sbattuto la verità in faccia è l’unica cosa che riesci a dire? :asd:
Post automatically merged:

Questa gestione, che anche io considero malsana, ha portato alla situazione attuale...il cambio amministrativo ne è
la conseguenza.... dobbiamo attendere che ci siano i nuovi frutti per giudicare se stanno percorrendo "ora" la strada giusta.
Lo spero fortemente ma sinceramente dubito. Vedremo.

Dopo che ti ho sbattuto la verità in faccia è l’unica cosa che riesci a dire? :asd:
Post automatically merged:

Lo spero fortemente ma sinceramente dubito. Vedremo.
Ma mi menzioni Sony che è la causa della rovina di Square-Enix di questi anni e che per 10 anni sta buttando a merda le sue IP più famose a favore dei GaaS, come posso prenderti sul serio?!

Non voglio crederci, ma se ci siamo fidati dei leak che lo davano in sviluppo, mi fiderei anche dei leak che lo danno per morto….

Vorrei sentire zaza cosa ne pensa

Detto questo, oggi è l’anniversario ufficiale giusto? Un tweet celebrativo? O era quello di ieri?

Il Tactics dei poveri lo pensi solo te :patpat:
beh .... remastered grafica molto pigra senza neanche i contenuti di Wotl e con l'ombra di censure semi annunciate ... non sarà dei poveri, ma non me la sento di criticare chi si aspettava di piu' ... poi per l'amor del cielo va bene anche cosi' l'importante è rendere il titolo ancora fruibile su pc e console, ma squex ormai arranca anche quando finalmente fa qualcosa che i suoi affezionati le chiedono a gran voce da anni

appunto per questo forse meglio cosi' per FF IX, che tralaltro è un titolo graficamente invecchiato benissimo e già da ora fruibile in ogni dove ... magari, visto il loro stato attuale di salute, sarebbero stati in grado addirittura di peggiorarlo in qualche modo con una remstered :asd:

beh .... remastered grafica molto pigra senza neanche i contenuti di Wotl e con l'ombra di censure semi annunciate ... non sarà dei poveri, ma non me la sento di criticare chi si aspettava di piu' ... poi per l'amor del cielo va bene anche cosi' l'importante è rendere il titolo ancora fruibile su pc e console, ma squex ormai arranca anche quando finalmente fa qualcosa che i suoi affezionati le chiedono a gran voce da anni
Basta leggere le ultime pagine del topic per capire che come remaster sta venendo un gioiellino e decisamente curato.
Poi ovviamente la moda di dire cacca-pupù su qualsiasi cosa non si può fermare, per ora.

Basta leggere le ultime pagine del topic per capire che come remaster sta venendo un gioiellino e decisamente curato.
Poi ovviamente la moda di dire cacca-pupù su qualsiasi cosa non si può fermare, per ora.
beh gioiellino di sicuro visto che FFT è uno dei migliori giochi della storia ... curato boh, a me sembra una cosa abbastanza rushata con pochissimo budget, vediamo quando uscirà

I problemi di Tactics sono la mancata localizzazione e il prezzo esagerato. Il lavoro dietro pare buono, ma non giustificano i 60 €, e lo dico io che lo prenderò e non guardo mai il fattore qualità/prezzo, ma a sto giro mi tocca farlo

I problemi di Tactics sono la mancata localizzazione e il prezzo esagerato. Il lavoro dietro pare buono, ma non giustificano i 60 €, e lo dico io che lo prenderò e non guardo mai il fattore qualità/prezzo, ma a sto giro mi tocca farlo

Aspettate la localizzazione fanmade della versione pc, ci sarà al 100%.
Che poi S-E sia alla frutta come gestione dall'alto questo è un dato piuttosto oggettivo, purtroppo.

Non è per il caso singolo del remake ma per come stanno gestendo tutto:
Porting pigrissimi venduti a prezzo pieno.
Brand Nier ridotto a mera marchetta (partnership con altri giochi e stop).
Dragon Quest XII annunciato 4 anni fa ed è scomparso.
Saga di KH totalmente sputtanata nel corso degli anni, si aggiunge la cancellazione di Missing Link e un Quarto capitolo annunciato 3 anni fa, anche questo scomparso.
Forspoken, gioco sul quale hanno investito tantissimo si è dimostrato un flop clamoroso che dopo neanche 2 mesi le catene di negozi lo vendevano a 20 euro.
Brand Dissidia distrutto.
Saga Valkyrie rispolverata con un titolo veramente mediocre.
Saga FF main che ha perso totalmente il fascino e l’appeal di una volta. Ha raggiunto praticamente uno dei suoi picchi più bassi di vendite e vi prego non prendiamo la storia dell’esclusiva perché non c’entra niente.
E non voglio neanche scomodare spin off come quell’aborto di Strangers o lo sviluppo travagliato del XV.
Sviluppo e risorse su titoli quali Foamstars, titolo che probabilmente divertiva solo loro, che dopo solo 1 anno ne hanno interrotto il supporto.
Killer Inn, altro titolo che mi ci gioco le palle farà la stessa fine di Foamstars.
Stanno alla continua ricerca di questi titoli multiplayer nella speranza di trovare la gallina dalle uova d’oro.
Per non parlare di brand importanti che potrebbero rispolverare tipo Parasite Eve, Vegrant Story, Drakengard… ma a sto punto meglio lasciarli lì dove stanno.

L’eventuale cancellazione di FFIX R sarebbe solo la ciliegina su una torta fatta di scelte di merda.

A chi dare tutto? Boh fossi in Nintendo o in Sony una chiamatina per vedere a quanto mi venderebbero i diritti gliela farei :asd:
tutto giusto, ma Sony la terrei ben lontana da qualsiasi IP in questo periodo

:galliani3:

Non credo comunque lo abbiano cancellato. Ma che il progetto non stia avendo uno sviluppo sano mi pare il non segreto dell'anno.

:galliani3:

Non credo comunque lo abbiano cancellato. Ma che il progetto non stia avendo uno sviluppo sano mi pare il non segreto dell'anno.
Che questo per la mia esperienza con Square significa che se ci va veramente bene lo vediamo tra 5-6 anni

Che questo per la mia esperienza con Square significa che se ci va veramente bene lo vediamo tra 5-6 anni
6 anni no ma 3 si, e ha già 4 anni alle spalle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro