Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Nono proprio 6 così si arriva a 10 anni come il XV
Il XV non ne ha 10 ma 12 XD
10 sono se conti dall'annuncio (e FFIX non è stato ancora annunciato), ma aveva già 2 anni di pre-produzione prima dell'annuncio

Che questo per la mia esperienza con Square significa che se ci va veramente bene lo vediamo tra 5-6 anni
Che anche se fosse in questo il caso vi state lamentando dei tempi di un progetto di cui manco dovreste sapere l’esistenza :asd: i leak stanno distruggendo completamente come molti vivono sto settore

beh .... remastered grafica molto pigra senza neanche i contenuti di Wotl e con l'ombra di censure semi annunciate ... non sarà dei poveri, ma non me la sento di criticare chi si aspettava di piu' ... poi per l'amor del cielo va bene anche cosi' l'importante è rendere il titolo ancora fruibile su pc e console, ma squex ormai arranca anche quando finalmente fa qualcosa che i suoi affezionati le chiedono a gran voce da anni

appunto per questo forse meglio cosi' per FF IX, che tralaltro è un titolo graficamente invecchiato benissimo e già da ora fruibile in ogni dove ... magari, visto il loro stato attuale di salute, sarebbero stati in grado addirittura di peggiorarlo in qualche modo con una remstered :asd:
Matsuno non ha censurato nulla quando ha riscritto TO per LUCT e lo ha ri-riscritto per Reborn. A volte si può prendere quello che viene detto alla lettera e semplicemente ha aggiustato la sceneggiatura per il doppiaggio e aggiunto dialoghi alle cose tagliate dall'originale come i personaggi unici dopo il reclutamento.

Matsuno non ha censurato nulla quando ha riscritto TO per LUCT e lo ha ri-riscritto per Reborn. A volte si può prendere quello che viene detto alla lettera e semplicemente ha aggiustato la sceneggiatura per il doppiaggio e aggiunto dialoghi alle cose tagliate dall'originale come i personaggi unici dopo il reclutamento.
si si infatti ho scritto "ombra" a dipendenza da quello che davvero voleva dire ... pero' il rischio puo' esserci

I leak danno fastidio anche a me, e dio solo sa quanto sto iniziando a detestare questi 4 egomani da quattro soldi che si spippettano da soli per 3 informazioni in croce. Ma è anche vero che sono una finestra verso il modo di gestire certe cose, non ci vedo nulla di male nel confrontarsi un po’ e nel dire che, effettivamente, alcuni meccanismi non funzionano più per come dovrebbero.

Poi che uscirà, ci giocheremo, saremo contenti e blablabla nessuno lo mette in dubbio, però indipendentemente dalla conferma della sua esistenza o meno (lol) non è bello sapere che potrebbe non avere uno sviluppo a tutta salute.

Il bipolarismo dell'utente di gamesforum, che da un lato i remake hanno rotto le pàlle basta remake pls e dall'altro la presunta cancellazione di un remake 1:1 di un gioco facilmente reperibile oggi fa cadere giù tutto, disastri, indignazione, lanci di pomodori ecc... :rickds:

I leak danno fastidio anche a me, e dio solo sa quanto sto iniziando a detestare questi 4 egomani da quattro soldi che si spippettano da soli per 3 informazioni in croce. Ma è anche vero che sono una finestra verso il modo di gestire certe cose, non ci vedo nulla di male nel confrontarsi un po’ e nel dire che, effettivamente, alcuni meccanismi non funzionano più per come dovrebbero.

Poi che uscirà, ci giocheremo, saremo contenti e blablabla nessuno lo mette in dubbio, però indipendentemente dalla conferma della sua esistenza o meno non è bello sapere che non stia avendo uno sviluppo a tutta salute.
quanti giochi square enix hanno avuto uno sviluppo tranquillo negli ultimi 15 anni?

Poi che uscirà, ci giocheremo, saremo contenti e blablabla nessuno lo mette in dubbio, però indipendentemente dalla conferma della sua esistenza o meno (lol) non è bello sapere che non stia avendo uno sviluppo a tutta salute.
e invece...

basta, è finita. :sadfrog:

25 anni rovinati con una tazza e un libro illustrato. :sadfrog:

quanti giochi square enix hanno avuto uno sviluppo tranquillo negli ultimi 15 anni?
Mi stai più simpatico in sezione televisione quando bullizziamo warioss sui suoi gusti discutibili, qui un po’ di meno visto che rispondi con patate alle mie carote.

Stai parlando con uno che trova l’intera gestione post XII alquanto pessima, nonostante i (fortunatamente) picchi d’altissimo livello noti a tutti quanti. Ma mi fa profondamente incazzare il trattamento riservato alle sue IP di punta, KH e DQ in primis.

Mi stai più simpatico in sezione televisione quando bullizziamo warioss sui suoi gusti discutibili, qui un po’ di meno visto che rispondi con patate alle mie carote.

Stai parlando con uno che trova l’intera gestione post XII alquanto pessima, nonostante i (fortunatamente) picchi d’altissimo livello noti a tutti quanti. Ma mi fa profondamente incazzare il trattamento riservato alle sue IP di punta, KH e DQ in primis.
vabbè allora la pensiamo uguale per me è s*** square enix oggi e domani

Il bipolarismo dell'utente di gamesforum, che da un lato i remake hanno rotto le pàlle basta remake pls e dall'altro la presunta cancellazione di un remake 1:1 di un gioco facilmente reperibile oggi fa cadere giù tutto, disastri, indignazione, lanci di pomodori ecc... :rickds:
Non ho letto di nessuno lamentarsi dei remake e poi allo stesso tempo lamentarsi della presunta cancellazione del IX R. Sti post buttati così a caso lasciano abbastanza il tempo che trovano :asd:
E comunque qui non ci si sta solo lamentando della possibile cancellazione del remake ma di come stanno gestendo tutto.

Il XVI e Rebirth
XVI sviluppo limpidissimo, tra l’altro. Forse davvero quello che più rispecchia i loro vecchissimi processi di sviluppo. Comunicazione chiara, tempi perfetti, nessun rinvio. Nulla.

E poi boh, dall’altro lato abbiamo DQ disperso, Nier che viene usato come sponsor, KH che vabbè, ciaone, e tutte le altre IP già ampiamente discusse qui dentro. Sapete quanto io ami SE e i loro titoli, ma al di là dell’IX remake c’è davvero tanto per cui incazzarsi, e questa sarebbe soltanto la ciliegina sulla torta.

Speriamo esca fuori qualcosina da qui ai prossimi giorni, va.

Il leak di FF9 non era gentaglia a caso in cerca di celebrità comunque, un anno fa c'era letteralmente la pagina test aperta su epic store con tanto di bonus preordine, per non parlare delle continue domande della stampa a square e gli occhiolini. "Oh si abbiamo un annuncio riguardante un FF diverso dal 7 da fare" di Kitase o il "Oh se stessimo facendo un remake sarebbe sicuramente a turni!" di Yoshida unite alla celebrazione di anniversario più pomposa abbiano fatto dopo KH, DQ e FF7 dove, guardacaso, nuovi giochi e remake li hanno annunciati.

Se siamo arrivati a fine anniversario con un rumoraccio schifoso è anche colpa della comunicazione tremenda di SE da due anni a questa parte.

Il leak di FF9 non era gentaglia a caso in cerca di celebrità comunque, un anno fa c'era letteralmente la pagina test aperta su epic store con tanto di bonus preordine, per non parlare delle continue domande della stampa a square e gli occhiolini. "Oh si abbiamo un annuncio riguardante un FF diverso dal 7 da fare" di Kitase o il "Oh se stessimo facendo un remake sarebbe sicuramente a turni!" di Yoshida unite alla celebrazione di anniversario più pomposa abbiano fatto dopo KH, DQ e FF7 dove, guardacaso, nuovi giochi e remake li hanno annunciati.
Ma pensandoci...quando si arriva a questo punto (soprattutto la pagina test aperta su epic) non significa in teoria che il gioco è nella fase finale di sviluppo? :hmm:

Ma pensandoci...quando si arriva a questo punto (soprattutto la pagina test aperta su epic) non significa in teoria che il gioco è nella fase finale di sviluppo? :hmm:
Non credo esistano standard per queste cose. Nel database nvidia avevano messo per dire Tactics solo perché avevano deciso di farlo ma per poi iniziarlo solo quasi 4 anni dopo.

La fortuna di Square é il xiv che tiene su tutta la baracca. Menomale che con la nuova gestione dovevano cambiare le cose, sempre peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro