Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Bravo. Ha tutte le cosucce che i signori qui dentro vorrebbero dai FF da anni e anni, ma da bravi amanti dei numerini si tengono alla larga perché “oh no, il giornalista di fiducia che si è fatto soltanto il tutorial - non essendo un titolo importante a livello di click - ha dato 2/10, adesso lo ignorerò” :ryan:
Ma non c'è su ps .

Mai una gioia square

Haverstella ce l'ho in wishlist.
Questo inverno giuro lo compro e poi lo gioco.
E no, non lo faccio per il chara cute, non faccio così schifo.
Party ESTREMAMENTE carismatico, world map, storia con tinte alla Nier Automata e mai scontata, un CS gradevole con classi alla FF vecchia scuola.

Quei deficienti di SE hanno sbagliato nel presentarlo come un Rune Factory di bassa lega. Ma vabbè, classica routine, il loro non saper gestire la comunicazione.

/OT

Party ESTREMAMENTE carismatico, world map, storia con tinte alla Nier Automata e mai scontata, un CS gradevole con classi alla FF vecchia scuola.

Quei deficienti di SE hanno sbagliato nel presentarlo come un Rune Factory di bassa lega. Ma vabbè, classica routine, il loro non saper gestire la comunicazione.

/OT
Ma io lo so, lo conosco anche grazie ai pareri di Koyomi Araragi XD

Non pensavo che 73 indicasse un gioco mediocre..
Ci sono stati recensori che hanno dato 60 a giochi che sono diventati un cult
Mi pare si fosse parlato di grandissimo titolo ingiustamente non giocato, purtroppo con la scala creata artificiosamente dai giornalisti, il 7 é una mezza bocciatura

/OT
Va bene mi hai convinto lo proverò :uhmsisi:

/OT
Miglior OST mai fatta da Go Shiina.

Ma rimane un forum, amico :asd:
Non di rado cerco di "capire" chi la pensa diveramente da me.
Ma giuro che il remake di FFIX lo capisco poco, ripeto.
E capirei ancora meno l'altro remake richiesto, quello del X.

Ogni remake costa risorse, soldi e tempo alla SE.
Risorse, soldi e tempo utili per fare altro, nel caso.
Essendo voi appassionati di gaming come me, giuro che non capisco questo desiderio della graficona ad ogni costo.

Vorrei capire...
nicolas cage face off movie GIF
Amico, se per fare novità se ne escono con FFXVI, meglio che si dedichino solo ai remake 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro