Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,569
Dimenticavo, se non è 99 di meta, è un ulteriore tegola sul gioco.Ah già, mi ero dimenticato dell’autoesclusione no italiano = merda![]()
Le basi dai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimenticavo, se non è 99 di meta, è un ulteriore tegola sul gioco.Ah già, mi ero dimenticato dell’autoesclusione no italiano = merda![]()
Ma non c'è su ps .Bravo. Ha tutte le cosucce che i signori qui dentro vorrebbero dai FF da anni e anni, ma da bravi amanti dei numerini si tengono alla larga perché “oh no, il giornalista di fiducia che si è fatto soltanto il tutorial - non essendo un titolo importante a livello di click - ha dato 2/10, adesso lo ignorerò”![]()
Party ESTREMAMENTE carismatico, world map, storia con tinte alla Nier Automata e mai scontata, un CS gradevole con classi alla FF vecchia scuola.Haverstella ce l'ho in wishlist.
Questo inverno giuro lo compro e poi lo gioco.
E no, non lo faccio per il chara cute, non faccio così schifo.
Ma io lo so, lo conosco anche grazie ai pareri di Koyomi Araragi XDParty ESTREMAMENTE carismatico, world map, storia con tinte alla Nier Automata e mai scontata, un CS gradevole con classi alla FF vecchia scuola.
Quei deficienti di SE hanno sbagliato nel presentarlo come un Rune Factory di bassa lega. Ma vabbè, classica routine, il loro non saper gestire la comunicazione.
/OT
Meno male che possiamo sempre contare su di lui.Ma io lo so, lo conosco anche grazie ai pareri di Koyomi Araragi XD
Non pensavo che 73 indicasse un gioco mediocre..Il 73 di Meta invece é solo un avviso per i meno coraggiosi
Mi pare si fosse parlato di grandissimo titolo ingiustamente non giocato, purtroppo con la scala creata artificiosamente dai giornalisti, il 7 é una mezza bocciaturaNon pensavo che 73 indicasse un gioco mediocre..
Ci sono stati recensori che hanno dato 60 a giochi che sono diventati un cult
Va bene mi hai convinto lo proveròParty ESTREMAMENTE carismatico, world map, storia con tinte alla Nier Automata e mai scontata, un CS gradevole con classi alla FF vecchia scuola.
Quei deficienti di SE hanno sbagliato nel presentarlo come un Rune Factory di bassa lega. Ma vabbè, classica routine, il loro non saper gestire la comunicazione.
/OT
Miglior OST mai fatta da Go Shiina.Party ESTREMAMENTE carismatico, world map, storia con tinte alla Nier Automata e mai scontata, un CS gradevole con classi alla FF vecchia scuola.
/OT
TI VOGLIO BENE.Miglior OST mai fatta da Go Shiina.
Il titolo che avete fatto floppare mentre vi spippettavate sul capire quale potesse essere il migliore FF.
Solo pc e switchGrazie per la dritta. In sincerità me l'ero perso, ma dal trailer sembra tanta roba.
Ma è solo su PC e Switch? Non è previsto su PS4/5?
Amico, se per fare novità se ne escono con FFXVI, meglio che si dedichino solo ai remakeMa rimane un forum, amico
Non di rado cerco di "capire" chi la pensa diveramente da me.
Ma giuro che il remake di FFIX lo capisco poco, ripeto.
E capirei ancora meno l'altro remake richiesto, quello del X.
Ogni remake costa risorse, soldi e tempo alla SE.
Risorse, soldi e tempo utili per fare altro, nel caso.
Essendo voi appassionati di gaming come me, giuro che non capisco questo desiderio della graficona ad ogni costo.
Vorrei capire...
![]()
Una volta davvero bastava leggere Squaresoft per andare sul sicuro con l'acquisto, gioconi uno dietro l'altro. Adesso invece non sanno più nemmeno loro cosa fare.ai tempi d'oro Square-Enix ne sfornava ogni semestre.