Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stanno apparecchiando.
e noi poi sparecchieremo così

Jon Jafari Rage GIF

Fa strano tanta roba per un progetto cancellato; FFVII ai suoi 25 non fecero così tanto.
Io sono dell'idea che Nate abbia preso un bel tram in fronte, perché sono passate due settimane fa quella sparata e ancora non ha aggiornato sulla situazione

Fa strano tanta roba per un progetto cancellato; FFVII ai suoi 25 non fecero così tanto.
Io sono dell'idea che Nate abbia preso un bel tram in fronte, perché sono passate due settimane fa quella sparata e ancora non ha aggiornato sulla situazione
Si aspettavo da altri insider quantomeno una conferma o una smentita di Nate

Ultima modifica:
Si aspettavo da altri insider quantomeno una conferma o una smentita di Nate?
Square-Enix non aspetta i comodi di tizi che gli fregano le notizie per campare.

Sono io, spettatore, che aspetto notizie dagli insider che hanno lanciato le pietre ma che ora stanno nascondendo le mani

Magari Square s'è incaxxata e ha contattato un po' tutti...il che è un bene. Per me da ora meno parlano meglio eh.
Square in questo momento starà cercando il file sorgente di FFIX per capire come muoversi con le fasi iniziali del remake.

Il segreto di pulcinella, come se poi non fossero capaci di fare uscire un trailer con solo un logo
Beh, almeno vi farebbero passare questo stato ansiolitico :morris2:
Post automatically merged:

Square in questo momento starà cercando il file sorgente di FFIX per capire come muoversi con le fasi iniziali del remake.
Ma infatti, se non c'era in programma, adesso sta in lista sicuro con tutta sta pressione :kurumi:

Il segreto di pulcinella, come se poi non fossero capaci di fare uscire un trailer con solo un logo
Io sono contrario a sta cosa. Un'azienda DEVE decidere lei quando annunciare, non deve farlo perchè i coglion* parlano in rete. Quindi per me fanno bene a non annunciare prima del dovuto il gioco.
E comunque se davvero per problemi è in pausa o cancellato diventa una situazione impossibile da scioglire. Non possono comunicare nulla :asd:

Io sono contrario a sta cosa. Un'azienda DEVE decidere lei quando annunciare, non deve farlo perchè i coglion* parlano in rete. Quindi per me fanno bene a non annunciare prima del dovuto il gioco.
E comunque se davvero per problemi è in pausa o cancellato diventa una situazione impossibile da scioglire. Non possono comunicare nulla :asd:
Un'azienda dovrebbe avere anche quella lungimiranza di, follia pura, annunciare un gioco nel giorno dell'anniversario dopo che hai rilasciato tutta roba inutile? La butto lí.

Poi si ovvio, se ci sono problemi o cancellazioni rimarremo nel dubbio Forever, non c'é via di uscita

Un'azienda dovrebbe avere anche quella lungimiranza di, follia pura, annunciare un gioco nel giorno dell'anniversario dopo che hai rilasciato tutta roba inutile? La butto lí.

Poi si ovvio, se ci sono problemi o cancellazioni rimarremo nel dubbio Forever, non c'é via di uscita
Ma quali sono altre aziende che annunciano remake e progetti durante anniversari vari e non ai vari sop, direct, tga etc... ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro