Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non é che se tutti sbagliano allora va bene eh
Ok quindi il resto del mondo giustamente annuncia quando hanno una vetrina a disposizione, square invece sono dei mongoloidi perchè 1) non danno corda ai leak 2) non annunciano un progetto medio/grosso via twitter per l'anniversario quando non lo fa letteralmente nessuno :sard:

Servirebbe una bella trollata di Hashimoto come i vecchi tempi (del 7 remake), che gia sapeva... bei tempi.

Ok quindi il resto del mondo giustamente annuncia quando hanno una vetrina a disposizione, square invece sono dei mongoloidi perchè 1) non danno corda ai leak 2) non annunciano un progetto medio/grosso via twitter per l'anniversario quando non lo fa letteralmente nessuno :sard:
Voglio vedere proprio sto annuncio alla prossima vetrina grossa...
Post automatically merged:

Servirebbe una bella trollata di Hashimoto come i vecchi tempi (del 7 remake), che gia sapeva... bei tempi.
Peccato che li la trollata durò pochi minuti, qui anni

Voglio vedere proprio sto annuncio alla prossima vetrina grossa...
Se esiste arriva quando è ora, come ogni altro progetto sulla faccia della terra di una qualsiasi software house. E sarà ad un sop, direct o quel che è Si sta andando avanti da decine di pagine a lamentarsi che non si danno corda ai leak :rickds:

Se esiste arriva quando è ora, come ogni altro progetto sulla faccia della terra di una qualsiasi software house. E sarà ad un sop, direct o quel che è Si sta andando avanti da decine di pagine a lamentarsi che non si danno corda ai leak :rickds:
Vediamo vediamo, per me non annunceranno niente

Ff16 è un ottimo esempio di come non fare un final fantasy. A confronto il 15 è oro che cola
Anche oggi mi hai dato modo di maledire il mondo.
Grazie di esistere.
Solo un favore: non postare la domenica che ho mia cognata in casa, che con certe perle potrei veramente darmi fuoco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro