Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non saprei cosa votare sinceramente. Cioè voterei ad occhi chiusi il VI ma lo vedo come un gioiellino di cristallo intoccabile. Sono indeciso tra il primo e il nove
quando l'uomo non ha sentimento di alcun bene o male particolare sente in generale l'infelicità nativa dell'uomo, e questo è quel sentimento che si chiama data del remake (cit. Giacomo Kraupardi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

farlo con lo stesso stile artistico (super deformed e cartoonesco) ma con grafica next gen? qualcosa come KH3 dice nulla? uscirebbe bene, grafica dettagliata e precisa, ambientazioni più grandi, tutto meno pixelloso, gameplay rimodernato (su di questo secondo me ci starebbe), e al solito stessa storia pg e mondo/ambientazioni, solo espanse in un open world. Secondo me si può fare senza problemi, lo si renderebbe accessibile a chiunque facendolo uscire su PS4 e avremmo un'altra occasione per vedere quella bellezza...
Se mi fanno i remake di tutti e 3 i miei FF preferiti... FF6-7-9, prendete i miei soldi per favore :tragic:
Non riuscirebbero a ricreare la stessa atmosfera. FF IX è troppo atipico tra tutti i FF, non ce la farebbero se puntano al graficozzo, stile KH o no che sia.

Ma fortunatamente è anche quello con meno appeal per la massa tra i tanti da scegliere che hanno a disposizione. Quindi ci sono mooooolte poche probabilità che mi toccano quella perla.

quando l'uomo non ha sentimento di alcun bene o male particolare sente in generale l'infelicità nativa dell'uomo, e questo è quel sentimento che si chiama data del remake (cit. Giacomo Kraupardi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O mio ***, qualcuno lo citi in Fame :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Bravo Kra... Bravo... MUAHAHAH...:ivan:

Dove siete Fanatici del 6... Riuniamoci culti

FFVI_IOS_Cultist

Ridateci IL TESORO :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Non riuscirebbero a ricreare la stessa atmosfera. FF IX è troppo atipico tra tutti i FF, non ce la farebbero se puntano al graficozzo, stile KH o no che sia.
Ma fortunatamente è anche quello con meno appeal per la massa tra i tanti da scegliere che hanno a disposizione. Quindi ci sono mooooolte poche probabilità che mi toccano quella perla.
ff9 non si può toccare, qua non è questione di sistemi di combattimento e altro ma proprio di un tipo di "magia che trasmette" che non si può fare di nuovo con un remake :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Bravo Kra... Bravo... MUAHAHAH...:ivan:
Dove siete Fanatici del 6... Riuniamoci culti

FFVI_IOS_Cultist

Ridateci IL TESORO :phraengo:
eccoci ! :superhype: :superhype:

Comunque ora che ci penso, voglio FF V super mega Action (con la partecipazione dei Platinum Games), con solo Bartz utilizzabile ma super mega vario per via dei vari Job.

Il tutto per arrivare alla super battaglia originale contro Gilgamesh sul ponte, con la musica sotto gasante come poche e botte ovunque. Insomma la creazione del miglior combattimento della storia dei Final Fantasy, con il miglior boss dei Final Fantasy e con un Combat System tamarrissimo e spettacolare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ora che ci penso, voglio FF V super mega Action (con la partecipazione dei Platinum Games), con solo Bartz utilizzabile ma super mega vario per via dei vari Job.
Il tutto per arrivare alla super battaglia originale contro Gilgamesh sul ponte, con la musica sotto gasante come poche e botte ovunque. Insomma la creazione del miglior combattimento della storia dei Final Fantasy, con il miglior boss dei Final Fantasy e con un Combat System tamarrissimo e spettacolare.

Anche il 5 è pura arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo nella mia lista dei desideri senza alcun tipo di appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi fai bagnare :morristend:

Anche il 5 è pura arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo nella mia lista dei desideri senza alcun tipo di appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi fai bagnare :morristend:
Il tutto con una rivisitazione ancora più esilarante, comica e leggera del gioco (che già di suo lo è).

Però lo accetterei solo se lo fanno esattamente come ho detto. Allora verrebbe 'na gran fìgata. Altrimenti se lo tengono.

Considerando che l'IX non si deve toccare e il VII è in fase coming "soon" il voto va giustamente al VI.L'altro della mia triade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando che l'IX non si deve toccare e il VII è in fase coming "soon" il voto va giustamente al VI.L'altro della mia triade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro adepto Kefkiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Onore al tesoro... Ridateci il tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

se quelli di square toccano il 9 li devi solo bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se quelli di square toccano il 9 li devi solo bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto... Ci sono alcni scenari (e non solo scenari:asd:) che sono pura arte... Quadri magici di pura fiaba... IMHO irriproducibili al di là della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Onore al tesoro... Ridateci il tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Che poi non mi uccidere ma Kefka è troppo sopravvalutato imho. Alla fine è na mezza copia di Joker, la sua follia lo porta a gesti assurdi ma il suo background non è abbastanza grande da reggere il peso dei suoi atteggiamenti. Mille volte meglio Sephiroth

Se sei fan del VI e hai buona memoria dovresti anche capire da chi ho preso il nickname.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi non mi uccidere ma Kefka è troppo sopravvalutato imho. Alla fine è na mezza copia di Joker, la sua follia lo porta a gesti assurdi ma il suo background non è abbastanza grande da reggere il peso dei suoi atteggiamenti. Mille volte meglio Sephiroth
Assolutamente... E' per molti versi una copia carbone di Joker... C'è giusto un accenno al suo passato, ma è talmente insignificante da contare 0... E' proprio follia pura, caos, nulla... Privo di vere motivazioni... Un pozzo nero... Ma immaginatevi le sue crudeltà, e i suoi attacchi psicotici (gli stivali :pffs:) in 3D...

Cioè io mi immagino una scena

dell'avvelenamento

Schifosamente truce e dark con morti ovunque, e terrore per le strade e con un sorriso a 1000 denti sulla faccia di Kefka in stile Joker

PS: Comunque sì non è assolutamente un PG complesso o articolato... Ma è forse uno dei motivi per cui lo amo:asd:

vabbè sephirot non si batte per me

Assolutamente... E' per molti versi una copia carbone di Joker... C'è giusto un accenno al suo passato, ma è talmente insignificante da contare 0... E' proprio follia pura, caos, nulla... Privo di vere motivazioni... Un pozzo nero... Ma immaginatevi le sue crudeltà, e i suoi attacchi psicotici (gli stivali :pffs:) in 3D...
Cioè io mi immagino una scena

dell'avvelenamento

Schifosamente truce e dark con morti ovunque, e terrore per le strade e con un sorriso a 1000 denti sulla faccia di Kefka in stile Joker

PS: Comunque sì non è assolutamente un PG complesso o articolato... Ma è forse uno dei motivi per cui lo amo:asd:
Si ma è una cattiveria "troppo anni 80-90" quella follia incondizionata dalla serie "faccio così perchè sono brutto e cattivo". Io preferisco l'introspezione psicologica, anche perhcè sono un fan delle sfumature, non degli assoluti.

Anche per questo adoro TW

Se sei fan del VI e hai buona memoria dovresti anche capire da chi ho preso il nickname.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Seriamente hai preso il nick da

Shadow?

Sinceramente se non me lo avessi fatto notare non avrei MAI connesso... Visto che con millemila giochi immagino che qualche altro clyde ci sia:asd:
Massima stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Io ricordo che la primissima run non lo aspettai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Una fine eroica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi rimedia in tutte le altre run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma è una cattiveria "troppo anni 80-90" quella follia incondizionata dalla serie "faccio così perchè sono brutto e cattivo". Io preferisco l'introspezione psicologica, anche perhcè sono un fan delle sfumature, non degli assoluti. Anche per questo adoro TW
Lo capisco... E hai detto benissimo anni 80-90... Cattivo perché sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non cattivo perché ... Ma puro e semplice... Poi per carità anche a me piacciono di norma le vie di mezzo.. Cattivi così se messi a ripetizione diventano una smaronata (visto che sono semplice Male Puro), ma con Kefka l'ho apprezzato:asd: Poi il fatto che sia un Joker anche nell'aspetto è praticamente la mazzata finale per il mio cuore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro