Io spero nell'8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:kep88:[...]Però non dell'era Playstation
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero nell'8
:kep88:[...]Però non dell'era Playstation
Magari in futuro faranno anche l'VIII e il IX, però intanto sembra voler dare la precedenza a quelli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a sto punto che li facessero tutti e chi s'è visto s'è visto
Aspettavo che qualcuno lo dicesse :morris82:Sì però credo che con il VI (proprio l'apoteosi di ciò che è un "old Final Fantasy") che ha un BS che è un gioiellino, si creerebbero mooooooolti più problemi che non con FF VII.
Lì si che non si possono permettere stravolgimenti eccessivi, che i fan vanno alla sede SQEX incendiandoli come le streghe.
Ma in quel caso -----> Remake inutile. Ed è vero effettivamente. E da quel che ho capito da Nomura non è loro intenzione fare Remake "upgrade" e basta. E la cosa di base è giusta, comunque. Solo che se questo discorso si adatta bene magari ad un FF VII (che parliamoci chiaro, aveva tamarrate e roba "boom boom wow" anche all'epoca, quindi un pochino possono sbizzarrirsi un po' di più alla fine) con il VI....boh, no.Aspettavo che qualcuno lo dicesse :morris82:
Quoto il BS del VI è bellissimo... Persino giocandolo adesso non gli cambierei niente...:morris82: Detto questo: non sono così convinto che in un Remake lo lascerebbero tale e quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il VI andrebbe veramente lasciato intonso... Magari aggiungerci qualche cosa giusto per renderlo più appetibile.. Ma di base ha tutto... Serve solo una grafica adatta a questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo é vero anche se i magitek alla Titanfall ce li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSì però credo che con il VI (proprio l'apoteosi di ciò che è un "old Final Fantasy") che ha un BS che è un gioiellino, si creerebbero mooooooolti più problemi che non con FF VII.
Lì si che non si possono permettere stravolgimenti eccessivi, che i fan vanno alla sede SQEX incendiandoli come le streghe.
Ma essenzialmente col VI il remake è inutile... Cioè non ha una VERA utilità... Solo un upgrade visivo poderoso per far godere ancor di più chi lo gioca... Ma questo è IMHO come "dovrebbe essere" non come sarà... Ovviamente se partiamo dall'ipotesi che accada (non così remota visto che il VI è probabilmente secondo per fama solo al VII), delle differenze ci saranno... A partire dal Combat... Non sono convinto che lo terranno tale... Anche dovesse scatenare uno "shit storm"... Poi per carità lieto di sbagliarmi..Ma in quel caso -----> Remake inutile. Ed è vero effettivamente. E da quel che ho capito da Nomura non è loro intenzione fare Remake "upgrade" e basta. E la cosa di base è giusta, comunque. Solo che se questo discorso si adatta bene magari ad un FF VII (che parliamoci chiaro, aveva tamarrate e roba "boom boom wow" anche all'epoca, quindi un pochino possono sbizzarrirsi un po' di più alla fine) con il VI....boh, no.
InfattiMagari in futuro faranno anche l'VIII e il IX, però intanto sembra voler dare la precedenza a quelli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a sto punto che li facessero tutti e chi s'è visto s'è visto![]()
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo io voglio vedere la scena del treno in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la lightning sega possono tenersela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda il 12 lo rivorrei anche io, è un gioco sottovalutato da molti non ho mai capito perchè :morris82:Io un remake del VIII non lo schiferei perchè metterebbero mano per sistemare magari un bel pò di cose.Rendono decente il sistema junction,bilanciano le mosse speciali,aggiungono scene per non dimenticarsi più certi personaggi,etc.Per la trama già è più complicato,ma vabbè.Ma con il suo stile renderebbe bene con una grafica attuale,al contrario di un IX imho (ma tanto era semidio perciò possono lasciarlo anche così).
Stavo anche pensando ad una vecchia intervista dove parlavano di poter altri FF main vecchi su PS4.
Ai tempi era stato annunciato il porting di FFVII quindi via di trollate ma ora si vede con un'altra luce.
FFVII --> Check.
FFX --> Check.
FFX-2 --> Check.
FFXIV --> Check.
FFXV --> Check.
Mi aspetto la Lightning saga di sicuro e anche FFXII HD.
Poi boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pg del cazzò e BS preso e rimodellato da FFXI che non è stato gradito da molti (me compreso) potrebbero essere la risposta ai tuoi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla lightning sega possono tenersela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda il 12 lo rivorrei anche io, è un gioco sottovalutato da molti non ho mai capito perchè :morris82:
quoto, FF6 è stupendo, un remake per me ci starebbe. non sono un purista e so che non possono riproporre quel tipo di gameplay, era perfetto per l'epoca ma anche qui come in FF7 non possono tenerlo per i giocatori di oggi, non avrebbe un gran successo. Di remake io accetterò tutto, perchè alla fine fottesega se esce male, l'originale resta quello. Trovo che sia giusto rifare pure il gameplay se lo vogliono, finchè lascino storie e personaggi identici. FF6 con grafica da FF15 e gameplay aggiornato non so, penso lo accetterei tranquillamente, mi basterebbe rivedere certe cose e persone, certi paesaggi e momenti, con una grafica NG... "let us embrace what ever it brings" :tragic:Ma essenzialmente col VI il remake è inutile... Cioè non ha una VERA utilità... Solo un upgrade visivo poderoso per far godere ancor di più chi lo gioca... Ma questo è IMHO come "dovrebbe essere" non come sarà... Ovviamente se partiamo dall'ipotesi che accada (non così remota visto che il VI è probabilmente secondo per fama solo al VII), delle differenze ci saranno... A partire dal Combat... Non sono convinto che lo terranno tale... Anche dovesse scatenare uno "shit storm"... Poi per carità lieto di sbagliarmi..
Io glielo comprerei subito un FFVI con grafica upgradata e tutti i contenuti (con magari qualche extra/miglioramento)... Ma non credo che si limiteranno solo a quello... Rischio di farla fuori dal vaso? Alto... Ma finché non vedo obbrobri non mi sbilancio... Certo è che il VI a mio parere ha un equilibrio perfetto, ma potenzialmente se volessero potrebbero facilmente modificarlo (anche solo andando ad approfondire molti dei PG).
Poi ribadisco: Continente Fluttuante, Torre di Kefka e Mondo in Rovina, la Capitale Imperiale, il Castello Meccanico in versione "faiga" e potenzialmente mi hanno conquistato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ok ha i suoi difetti ma il BS comunque non era brutto, anzi..per me è divertente da giocare, la caccia ai ricercati era stupenda :morris82: peccato per la storia e per qualche personaggio però, ad esempio, rispetto al 13 il 12 è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPg del cazzò e BS preso e rimodellato da FFXI che non è stato gradito da molti (me compreso) potrebbero essere la risposta ai tuoi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 Pg del càzzo.Pg del cazzò e BS preso e rimodellato da FFXI che non è stato gradito da molti (me compreso) potrebbero essere la risposta ai tuoi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si salvano giusto Balthier e Ashe, volendo anche Basch, ma 'somma.2 Pg del càzzo.
Piantiamola con questa storia che "il cast" di FF XII fa cagare, quando quelli criticati poi sono solo 2, su.
Altrimenti pure i cast degli altri final fantasy fan cagare che a trovarne 2-3-4 di pg inutili e senza senso ci vuole pochissimo.