Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Fran non è un pg del càzzo, è sfruttato male. Senza infamia né lode (e sì, è esteticamente riuscitissimo) come accade ad una caterva di pg dei Final Fantasy. Penelo e Vaan son proprio 2 ******** invece.
La trama di per sé non era malvagia, solo che era narrata un po' maluccio ed aveva seri problemi di ritmo.
rimossa quasi totalmente e questo la dice lunga...

ah, se fanno il remake di FF9 io sborro...chissene se è invecchiato bene, un remake del 9 e io vengo subito...
e io vengo con te! AHAHA

un remake del IX è la cosa che desidero di più in assoluto dalla square, la vedo molto dura ma non perderò mai la speranza..

e io vengo con te! AHAHAun remake del IX è la cosa che desidero di più in assoluto dalla square, la vedo molto dura ma non perderò mai la speranza..
E con me siamo in tre......in tutto e per tutto il final fantasy che mi piace di più .....che ricordi.......comunque ci starebbe bene un sondaggio in questo thread

E con me siamo in tre......in tutto e per tutto il final fantasy che mi piace di più .....che ricordi.......comunque ci starebbe bene un sondaggio in questo thread
Dici quale FF vorremmo remakato? Si può anche fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici quale FF vorremmo remakato? Si può anche fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe una cosa carina:asd: Anche se basandosi sulle dichiarazioni forse sarebbe meglio farlo sui FF non playstation, giusto per dargli più attinenza.. IMHO sia chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se in effetti facendolo sui primi 6, la vittoria del 6 risulta quasi certa:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
FF IX è il mio Final Fantasy preferito ma...non vedo come poterlo fare in remake.

Il suo bello è anche il suo stile e la sua atmosfera. Difficilmente ricreabili se puntano al graficone. Meglio se lasciano stare.

Tra tutti i Final Fantasy (già detto che penso del VI e il discorso vale pure per il V alla fine) forse la cosa che mi potrebbe suscitare maggior interesse è un reboot completo del primo. Lì hanno veramente una libertà assurda alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma...facessero cose nuove a 'sto punto.

Sarebbe una cosa carina:asd: Anche se basandosi sulle dichiarazioni forse sarebbe meglio farlo sui FF non playstation, giusto per dargli più attinenza.. IMHO sia chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se in effetti facendolo sui primi 6, la vittoria del 6 risulta quasi certa:asd:
ci pensiamo noi dell'hype company per l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FF IX è il mio Final Fantasy preferito ma...non vedo come poterlo fare in remake.
Il suo bello è anche il suo stile e la sua atmosfera. Difficilmente ricreabili se puntano al graficone. Meglio se lasciano stare.

Tra tutti i Final Fantasy (già detto che penso del VI e il discorso vale pure per il V alla fine) forse la cosa che mi potrebbe suscitare maggior interesse è un reboot completo del primo. Lì hanno veramente una libertà assurda alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma...facessero cose nuove a 'sto punto.
Quoto in toto il discorso sul IX:asd:

Sul Primo a quel punto rebootano tutto... Prendono il concept (ilc attivo i 4 elementi, etc.) e lo reintepretano ma diviene un reboot non un remake... C'è da dire che un remake del primo dove si tocchi grafica e gameplay, sarebbe alquanto mediocre IMHO... Andrebbe potenziato in modo pesante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ci pensiamo noi dell'hype company per l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente :hype:

farlo con lo stesso stile artistico (super deformed e cartoonesco) ma con grafica next gen? qualcosa come KH3 dice nulla? uscirebbe bene, grafica dettagliata e precisa, ambientazioni più grandi, tutto meno pixelloso, gameplay rimodernato (su di questo secondo me ci starebbe), e al solito stessa storia pg e mondo/ambientazioni, solo espanse in un open world. Secondo me si può fare senza problemi, lo si renderebbe accessibile a chiunque facendolo uscire su PS4 e avremmo un'altra occasione per vedere quella bellezza...

Se mi fanno i remake di tutti e 3 i miei FF preferiti... FF6-7-9, prendete i miei soldi per favore :tragic:

Sondaggio messo,divertitevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho messo anche VIII e IX,per non far uscire una cosa boring.

E ovviamente solo pre-PS2.

fatto qualcosa mi dice che il mio è lo stesso di zaza :kaname:

Per ora è lo stesso mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sondaggio messo,divertitevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho messo anche VIII e IX,per non far uscire una cosa boring.

E ovviamente solo pre-PS2.
Sì hai fatto bene, almeno con 8-9 c'è più partita:asd:

Per ora è lo stesso mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma.................. Chissà cosa avremo votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma droppatemi il remake di Final Fantasy IX, che asfalterebbe ogni RPG e Jrpg passati, attuali e futuri :tragic::tragic::tragic:

Non saprei cosa votare sinceramente. Cioè voterei ad occhi chiusi il VI ma lo vedo come un gioiellino di cristallo intoccabile. Sono indeciso tra il primo e il nove

Non saprei cosa votare sinceramente. Cioè voterei ad occhi chiusi il VI ma lo vedo come un gioiellino di cristallo intoccabile. Sono indeciso tra il primo e il nove
Hai seriamente dubbi fra il primo ed il nove??? :morristend::morristend::morristend:

Sicuramente è IL gioiello Sqare... Ma caxxo Kefka in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I fucking Magiteck usabili in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La fucking World Map che cambia a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Hai seriamente dubbi fra il primo ed il nove??? :morristend::morristend::morristend:
Sul primo ci si può lavorare molto di più potrebbe essere un 1.5 con le idee del primo ma un impianto nuovo valorizzando l'1 :morris82:

Sicuramente è IL gioiello Sqare... Ma caxxo Kefka in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I fucking Magiteck usabili in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La fucking World Map che cambia a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh lo so, ma funzionava tutto così dannatamente bene che temo che un piccolo granello diverso possa intaccare tutto il meccanismo oliato....

Sti grancàzzi voto il VI...Magiteck in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro