Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Con FF VI implode l'internet un'altra volta :rickds:
Col VI... Implode, esplode, si spegne, si riaccende, si inverte,si distorce...

Ma fanculo al mondo :hype:

ok io inizio su kickstarter o come si chiama la costruzione per la macchina del tempo e cerco chi mette i soldi partecipate?Noi vogliamo giocare adesso :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per favore va, non pensavo che Square fosse così alla frutta a livello di creatività. Mi stanno cadendo le p@lle per terra....

ok io inizio su kickstarte o come si chiama la costruzione per la macchian del tempo e cerco chi mette i soldi partecipate?Noi vogliamo giocare adesso :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype:
Mandami il link che ti dono un rene per finanziarla :hype:

I sogni si devono avverare... VII-VI-V e bon basta poi posso buttar via la console, perché mi estinguo in un mondo pieno di luce :ivan:

FFVI nao, ma chissà quanto tempo passerà prima di vedere il 7, "accontentiamoci".

5&6 mi piacerebbe molto vederli, ma prima devono pensare a fare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono ingegneri qua dentro ?Io veramente sto pensando alla macchina del tempo fatemi sapere, tanto io e zazza abbiamo deciso prendiamo i soldi con kickstarter :superhype:

FFVI nao, ma chissà quanto tempo passerà prima di vedere il 7, "accontentiamoci".
Ma ssolutamente:asd:

Però se mentre portano avanti le loro ammiraglie, pensano a portare avanti un progetto parallelo per i più grossi FF è solo un piacere IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ciò che conta è il 6... Il resto si eclissi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per favore va, non pensavo che Square fosse così alla frutta a livello di creatività. Mi stanno cadendo le p@lle per terra....
...quando ieri hanno annunciato Nier che dubito sarà un copy/paste del primo e una nuova IP JRPG :unsisi:

ci sono ingegneri qua dentro ?Io veramente sto pensando alla macchina del tempo fatemi sapere, tanto io e zazza abbiamo deciso prendiamo i soldi con kickstarter :superhype:
Se ce la fa Shenmue con un brand dormiente da 14 anni, una macchina del tempo ce la finanziano in tempo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sul serio, stanno facendo troppe dichiarazioni... Qui la gente muore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non hanno una coscienza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma concentrarsi su pochi progetti alla volta per farli uscire in tempi umani no?

Vabbè in caso, 4-5-6 sono d'obbligo.

Solo io vorrei il IV?

Dopo il VI. :.bip:

Se ce la fa Shenmue con un brand dormiente da 14 anni, una macchina del tempo ce la finanziano in tempo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sul serio, stanno facendo troppe dichiarazioni... Qui la gente muore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non hanno una coscienza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che bello lavorare e spendere i soldi per la mia unica padrona square enix :coccolinofap:

...quando ieri hanno annunciato Nier che dubito sarà un copy/paste del primo e una nuova IP JRPG :unsisi:
Team diversi, idee diverse. Il solo pensare ad una generazione fatta esclusivamente di remake mi fa deprimere, sarebbe equivalente ad un'ammissione di sconfitta da parte di Square.

Solo io vorrei il IV?

Dopo il VI. :.bip:
Prima vorrei il V... Dopo il VI... Ma prima del VI, vorrei che si concentrassero sul VI :.bip:... Ma se proprio non ce la fanno meglio che sacrifichino il resto dei progetti.... Per il VI :ivan:

Scherzo ovviamente... Portino avanti tutto... Facciano il VII, e poi il VI, e puoi scendano giù fino all'1:asd:

Kefka aspetta fiducioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma io voglio l'VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque a sto punto spero il IV o il VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Team diversi, idee diverse. Il solo pensare ad una generazione fatta esclusivamente di remake mi fa deprimere, sarebbe equivalente ad un'ammissione di sconfitta da parte di Square.
Ma infatti al momento nessuno ha detto che sarà cosi, in generale in questo periodo Square sta droppando il mondo di cose nuove, sinceramente non vedo perché si debba fasciare la testa prima di romperla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kefka aspetta fiducioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mamma mia...

Best PG SQEX (anzi SQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

In 3D con la sua risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Con il

Continente volante che si staglia in 3D nel cielo :phraengo:

Il treno fantasma :phraengo:

Il Castello Meccanico :phraengo:
Boh muio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

voglio gilgamesh che urla come nel 12 "Muahahahah how long i've waited !Gilgamesh fights again !" e parte clash on the big bridge :superhype: :superhype: :superhype: sto male nelle mutande ho un arcobaleno dai !!! :superhype: :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro