Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
nomura una cosa alla volta però

kh3 e ff7 prima poi il resto

Il VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma per favore va, non pensavo che Square fosse così alla frutta a livello di creatività. Mi stanno cadendo le p@lle per terra....
Tipo che hanno annunciato la prima nuova IP da 6 anni a sta parte.

Per me può fare quello che vuole, l'importante è che riesca a finire ciò a cui lavora.

Mo Tabata finisce col XV e vedono che Nomura sta ancora in alto mare con il VII.

Mandano a quel paese di Rapunzel Nomura e lasciano la baracca del VII a Tabata...uhm...dejavù?! :pffs:

Finché c'è gente che esulta per un remake...soldi facili per Square.

Verendus è il master definitivo.

Magari il VI, anche se con i tempi biblici di Square non sarà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo il 5 e 6, il 4 non c'è bisogno visto che c'è stato già su DS.... e nemmeno il 3, al massimo il 1-2.

Solo il 5 e 6, il 4 non c'è bisogno visto che c'è stato già su DS.... e nemmeno il 3, al massimo il 1-2.
Esatto, godrei a pazzi per dei capitoli così oramai vetusti come il primo e il secondo. Anche perchè almeno a guardarlo con dissidia, il guerriero della luce del primo è figherrimo

Esatto, godrei a pazzi per dei capitoli così oramai vetusti come il primo e il secondo. Anche perchè almeno a guardarlo con dissidia, il guerriero della luce del primo è figherrimo
Così magari daranno anche nuovo smalto a quei capitoli che di base erano piuttosto semplici e spogli...

Però godrei come un matto a vedere un Garland fatto come *** comanda :ivan: Sì Dissidia a parte che è comunque uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pure l'imperatore e tutte le vicende del 2 le rigiocherei stra volentieri dopo anni ed anni..

Maaaaaa... Visto che nessuno l'ha detto... Precedenza assoluta al VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Raga il 4 su DS era proprio brutto come il peccato.

Godrei non poco a lanciarmi in aria con Kain e poi piombare sul nemico in hd.

Beh, un bel reboot del primo Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 no, lo odio, è nammerda de gioco. Deve svanire per sempre.

Beh, un bel reboot del primo Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 2 no, lo odio, è nammerda de gioco. Deve svanire per sempre.
Devi dargli una nuova possibilità :rigoreee:

E poi sappiamo tutti che la versione Remake non avrà nulla dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma per me possono pure rifarli tutti, hanno la mia totale benedizione... Ma partano dal 6 e discendano, altrimenti mi incazzo :gio:

Devi dargli una nuova possibilità :rigoreee:
E poi sappiamo tutti che la versione Remake non avrà nulla dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma per me possono pure rifarli tutti, hanno la mia totale benedizione... Ma partano dal 6 e discendano, altrimenti mi incazzo :gio:
Tolti pero 4-5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tolti pero 4-5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente:asd:

Quelli li devono riprodurre paro paro, solo con la grafica da *** sceso in terra....

Voglio una World Map classica ma con graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Poi seppellitemi pure che il resto non conterà più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro