Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque se in un remake di FF VI mi rendono Terra (in-game) esattamente così
TerraBranford-DissidiaFinalFantasy.png
hanno il mio acquisto incondizionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedi... E' proprio questo che intendevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I fucking modelli fighi ci fregheranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' destino... Siamo più deboli di quanto sembriamo:sadfrog:

Quella Terra è... E'... Fermiamoci siamo ancora in fascia protetta :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ne compro 10 di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dieci per piattaforma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi... E' proprio questo che intendevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I fucking modelli fighi ci fregheranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' destino... Siamo più deboli di quanto sembriamo:sadfrog:

Quella Terra è... E'... Fermiamoci siamo ancora in fascia protetta :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Dieci per piattaforma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è vero, non siamo in fascia protetta :carletto::nadalcame:

Comunque uno in FF VI originale non ci fa caso, ma Terra ha veramente un "vestitino" eh....Strettissimo e cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi ora che ci penso quando

va in trance................

si denuda.....................

......................................

Cristo mandate a fare in **** il VII e datemi il remake del VI con grafica super realistica e dettagliata, ORA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ora che ci penso, voglio FF V super mega Action (con la partecipazione dei Platinum Games), con solo Bartz utilizzabile ma super mega vario per via dei vari Job.
Il tutto per arrivare alla super battaglia originale contro Gilgamesh sul ponte, con la musica sotto gasante come poche e botte ovunque. Insomma la creazione del miglior combattimento della storia dei Final Fantasy, con il miglior boss dei Final Fantasy e con un Combat System tamarrissimo e spettacolare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse avete ragione, però rivedermi anche il 9 con grafica HD e ambientazione open world mi piacerebbe. il 9 va bene già così perchè è uno degli ultimi della generazione PS1 e graficamente è uscito bene per quell'epoca, però riviverlo mi piacerebbe lo stesso

comunque ho votato il 9, perchè tutti votavano il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche per me il 6° sarebbe stupendo. Ed è già un bel po che non lo gioco, saranno già 3 anni da quando lo finì sul GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi quasi, dopo gli esami...

Non è vero, non siamo in fascia protetta :carletto::nadalcame:
Oops :pffs:

Su Spazio siamo sempre in fascia protetta:sard:

Comunque uno in FF VI originale non ci fa caso, ma Terra ha veramente un "vestitino" eh....Strettissimo e cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E poi ora che ci penso quando

va in trance................

si denuda.....................

......................................

Cristo mandate a fare in **** il VII e datemi il remake del VI con grafica super realistica e dettagliata, ORA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O Cristo :morris82:

Cancellate tutti i progetti, vogliamo i modelli dettagliati sin nei minimi dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Minimi dettagli :phraengo:

Il VI sarebbe una roba fuori di mellone come remake, ma voto l'VIII perchè ci voglio un bene fuori norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I remake della saga imho hanno senso solo fino al VII.

Da VIII in poi i personaggi hanno già maggiore espressività nei modelli in game, la CG rende benissimo abbandonando i bambolotti, e a differenza di Midgar, credo che i setting di VIII, IX e X stiano bene col loro pre-render.

la vendetta di Geronzio...massi' fatelo,'fanculo al XIV e a tutta la EMO culture di 'sto mondo (che poi alla fin fine "si puo' esser cio' che si vuole").Ho votato un REMAKE dell' XI (mettete una crocetta anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Magari, per me i FF terminano con il XII. Portassero anche tutti quelli dall'1 al 6, l'8 e il 9.

Ultima modifica:
Io... io vorrei l'8!
per carità, lo prenderei a mani basse. ma l'ho giocato talmente tanto e talmente tante volte, visto che è uscito anche su pc, da aver perso il conto. il XII ha piu appeal proprio per questo per me

Non si poteva fare topic unico?! xD

Due topic per parlare del nulla, Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si poteva fare topic unico?! xDDue topic per parlare del nulla, Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidà, rilassati, se non ti interessa non rispondere, simple, non fare sempre discussioni solo perché i topic non vanno incontro ai tuoi desideri... :kep88:

Avrà pure una montagna di progetti, ma alla sua velocità è già tanto se fa uscire KH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidà, rilassati, se non ti interessa non rispondere, simple, non fare sempre discussioni solo perché i topic non vanno incontro ai tuoi desideri... :kep88:
Non è questione di desideri miei. È per il bene della sezione: aprite topic in maniera un po' casuale. A volte su news di un team su cui si discuterà due ore, per poi far finire il topic in disuso... in tal caso non è meglio aggregare al topic del gioco del team?! O altri casi (questo!) in cui due topic possono tranquillamente essere uniti.

Sto solo facendo una critica costruttiva per rendere più versatile la sezione.

E con "topic che non vanno incontro ai tuoi desideri" caschi -non male- MALISSIMO! Lol, sanno tutti che adoro i jrpg, adoro Nomura, e mi piacciono tutti i giochi di Tabata, per cui l'argomento dei due topic è anche interessantissimo per me. Ma nulla che non si potesse discutere in uno stesso topic, o in topic già esistenti (quello di Type Next per Tabata; quello di KH per Nomura; o entrambi nel topic di SQEX, se c'è ancora!).

Sei un moderatore, lol. Uno cerca di dare na mano... Non mi puoi scadere subito nel "forse perchè non ti va?! non ci venire (nel topic) se non t'interessa", quando stavo dicendo tutt'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro