Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un ipotetico remake del 6, dovrebbe essere per forza fatto con lo stile di Amano in 3D (tipo i video CG di FFV e VI su psp).
Se no nisba (per me).

Non dovevo vedere questa cosa :bruniii:

Questo è lo stile che useranno
world_of_final_fantasy_jpg_1400x0_q85.jpg

Io voglio un remake dell'VIII solo per godermi le reazioni della gente qui sul forum mentre sorseggio una tazza di tè

the-boys-the-boys-series.gif

Concentriamoci sul IX che è l'unico ad avere una vaga concretezza (per quanto il listing potrebbe essere vecchio) :unsisi:

FF8 sarebbe anche quello a poter beneficiare di più da un remake, viste le correzioni che potrebbero fare lato storia e nel sistema junction. :sisi:

Per FF9 sinceramente non saprei cosa aspettarmi come lavoro. FF5 e FF6 andrebbero benissimo come remake 2.5 hd, come quello che stanno facendo su Dragon Quest 3 ed altri titoli.

Qualcosa la penseranno sicuro, ma eviterei di pensarci fino a quando l'ultima parte di FF-7 non sarà in fase di uscita :asd:
Final Fantasy X :sisi: E' c'è un motivo al perchè lo voglio :sisi:

Il fatto è che mi sto lentamente rigiocando il IX ed è ancora una bomba! Super attuale e ahimè complicatissimo da platinare (col casso che mi faccio 1000 salti alla corda...) Ho platinato FFVIII ed ho sentito molto più bisogno di Remake di questo perché ha dei problemi.
Nonostante sia il mio primo FF e lo ami alla follia non è uno dei meglio riusciti, lo ammetto.
FFIX non ha bisogno ripeto! Se dovessi sceglie andrei di VI IV VIII. Ma diciamocelo se il VII vedrà la fine nel 2030 è un miracolo! Di cosa parliamo?
Spero che l’artrosi non mi impedisca l’utilizzo del Pad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro