Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

final-fantasy-6.jpg

Articolo:

Vabbè secondo me non ha senso aprire un topic, era una chiacchierata senza fondamento

Vabbè secondo me non ha senso aprire un topic, era una chiacchierata senza fondamento
Vabè era per creare un altro topic su FF :morris2:

Seriamente, no ma infatti se non è il caso cancellate tutto senza pietà.
(però almeno una parvenza di partenza c'è)

Lo usiamo come topic raccoglitore (quasi quasi fondo anche quello del X). Per poi scorporare volta per volta quando ci sono effettivi annunci.

Qui è proprio una chiacchiera a tempo perso. E considerando la schedule che conosciamo non è nemmeno in pipeline.
E penso che sia facile intuire il perché :asd:

Lo usiamo come topic raccoglitore (quasi quasi fondo anche quello del X). Per poi scorporare volta per volta quando ci sono effettivi annunci.

Qui è proprio una chiacchiera a tempo perso. E considerando la schedule che conosciamo non è nemmeno in pipeline.
Grazie per il cambio titolo e soggetto, cosi è perfetto :patpat:
Secondo me puoi fondere tutto si.

Vero, eppure secondo me basterebbe "poco" per ammodernarlo un po' e riproporlo.

Ovvio, se lo si tratta come un FFVIIR é un progetto praticamente impossibile

Vero, eppure secondo me basterebbe "poco" per ammodernarlo un po' e riproporlo.

Ovvio, se lo si tratta come un FFVIIR é un progetto praticamente impossibile
Eh sarebbe il FF definitivo ma anche il più difficile da realizzare specialmente visto quello che succede dalla metà di gioco in poi... maronne, quella roba tutta in 3D alla 7R sarebbe l'apoteosi finale globale.

:bruniii:

p.s. con un budget infinito però lol

Eh sarebbe il FF definitivo ma anche il più difficile da realizzare specialmente visto quello che succede dalla metà di gioco in poi... maronne, quella roba tutta in 3D alla 7R sarebbe l'apoteosi finale globale.

:bruniii:

p.s. con un budget infinito però lol
Ma già solo la parte finale con Kefka é praticamente impensabile :asd:

Dovrebbe esserci una Unit SquareEnix che sforna solo remake seri...stile Remake del 7
Io aspetto 6 - 4 - 8 poi posso morire sereno.

Non scrivete queste cose che sto male :sadfrog:

Comunque mi ero perso il leak che vede in uscita FFX Remake nel 2026! FFVII FFIX FFX...lì in mezzo mi manca un numero però! DAIIII

Il miglior Final Fantasy di sempre, per favore non fate cazzate, e magari anche una edizione speciale ci starebbe bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro