Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
FF IX remake sarà la prima collector's edition che prendo in preorder

3-4 copie almeno

(quindi probabilmente il gioco farà cac...)

Speriamo bene, onestamente non sono così sicuro ci sia dopo domani. Ma fa piacere che finalmente le cose si smuovano da quella parte

Certo nella presentazione di Switch 2 sarebbe perfetto, ma stiamo parlando di Square..

Ma non potevo essere fanatico di COD? Mi stavo buono ogni anno e amen.
Invece no, ‘sta Fantasia numerata della minchia.
È la stessa cosa che mi chiedo ogni mattina quando sto in bagno seduto a meditare

Ma è così che andrebbe. Gli annunci a breve-medio termine per Switch 2 di Square saranno FFVII Remake e il gioco di Asano (nuova ip o Bravely Default Remake), poi come bonus il tease di FF9 Remake.
Ha così senso che non accadrà

Considerato che é uno dei piú venduti e che gioverebbe tantissimo da un remake, sí sarebbe troppo intelligente
Dopo il "flop" del 7 non credo proprio che avverrà. E non ti puoi nemmeno salvare con una versione "minore" alla FF9 considerato lo stile realistico

Ma non potevo essere fanatico di COD? Mi stavo buono ogni anno e amen.
Invece no, ‘sta Fantasia numerata della minchia.

È la stessa cosa che mi chiedo ogni mattina quando sto in bagno seduto a meditare

Da fanatico di cod vi avviso che di la le cose non vanno meglio.
Final Fantasy ha spezzato il mio cuore da dopo FF12 a prima che uscisse il trittico remake-16-rebirth
Tipo 15 anni di sofferenza.
Cod fa cacare da dopo black ops 2, con l'unico spiraglio di decenza con i primi mesi di warzone e il periodo rebirth island, e siamo ad altri 15 anni di sofferenza

Dovete pregare di essere stupidi
Post automatically merged:

Io voglio il 6 come gioco 3D ex novo santi numi
dai ci sta la pixel collection

Datemi i collant di Terra e le parigine di Celes in HD
Altro che VIII
Post automatically merged:

Cos? Non si era parlato di krauron sempre negativo?
Infatti avrà ancora una casa perché sta facendo bene il suo lavoro

Che é un altro gioco con una sua durata e i suoi "limiti", di certo non puoi tagliare pezzi all'8
era per dire che puoi inserire il chara design piú tendente al realistico dell'8 e piazzarlo comunque in una world map classica dell'era ps1 (con battaglie a turni) e lasciare comunque un impatto positivo sul pubblico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro