Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia lo sapevamo che quest'anno non ci sarebbero stati giochi importanti in uscita, ma gli annunci per il 2026-2027 ci saranno senza dubbio.Ottimo, dimentichiamoci di SE nel 2025![]()
Di borsa non me ne intendo quindi non posso commentare a riguardo, magari zaza sa dare qualche opinione più informata in merito. Seguendo i loro fiscali, comunque, non sono in una posizione tragica. Non hanno debiti, hanno liquidità, sono in attivo. Però non sono in crescita da quando siamo usciti dal covid.Ma square sta così bene da saltare un fiscale? Manco Sony quasi...che almeno vende oggetti vari...certo square di entrate da alre cose ne ha eh, ma è assurdo. Però ecco, se il periodo serve per esplodere dopo ben venga il tutto.
Ma infatti: non possono mostrare un gameplay trailer. Ok.Io continuo a pensare che tacere fino ai TGA e saltare Direct e SGF rimanendo in silenzio per tutta la celebrazione dell'anniversario è pazzia
Ma anche senza anno, tipo l'annuncio che fece il nuovo TESDi borsa non me ne intendo quindi non posso commentare a riguardo, magari zaza sa dare qualche opinione più informata in merito. Seguendo i loro fiscali, comunque, non sono in una posizione tragica. Non hanno debiti, hanno liquidità, sono in attivo. Però non sono in crescita da quando siamo usciti dal covid.
I settori extra-videogiochi vanno tutti bene (editoria -al diavolo young gangan/manga up però da parte mia-, ristorazione, merchandise etc.), mentre nei settori principali hai gli HD games che non guadagnano niente, il settore MMO che è stabile/stagnante, il settore mobile che è infartato e in caduta libera sebbene sempre in attivo.
Post automatically merged:
Ma infatti: non possono mostrare un gameplay trailer. Ok.
Il logo con un artwork e un 2026 bastano.
ThisMa infatti: non possono mostrare un gameplay trailer. Ok.
Il logo con un artwork e un 2026 bastano.
Dimentichi il life is strange 4 annuale che cancella i profitti di DQ1+2. È tradizione.Non sono assolutamente in una posizione tragica. FFVIIRB continua a vendere passin passino, FF14 continua con i suoi abbonamenti, hanno appena rilasciato una remaster, la Pixel Remaster continuerà a vendere, hanno dei port a costo 0 (iperbole) di FF7R (SWC, Xbox) e FF16 (Xbox) pronti da monetizzare, e hanno DQ1-2 che a Natale monetizzerà tantissimo in Giappone (come il 3 l'anno scorso). Hanno sicuramente altro (Asano? Altre remaster e progetti più piccoli?). Inoltre hanno segato tanti progetti, e questo vuol dire "meno costi".
Meglio per loro un anno conservativo con meno costi e rischi e vendite continuative di prodotti non esosi a livello di costo che lanci spericolati.
L'unica roba che devono rivedere in toto è la divisione Mobile, e mi vien da chiedere se Missing Link a sto punto non sia stato silurato o ridimensionato.
E' andato così tanto male?Dimentichi il life is strange 4 annuale che cancella i profitti di DQ1+2. È tradizione.
Un frontale in autostrada con un tir, più o meno.E' andato così tanto male?![]()
Dimentichi il life is strange 4 annuale che cancella i profitti di DQ1+2. È tradizione.
Sì l'IP è morta al 100%.Ma LiS ormai non lo fanno piu, è passato a miglior vita.
Doveva morire 2 bidoni fa, ma meglio tardi che mai.Sì l'IP è morta al 100%.
Ancora ricordo il finale letto dell'ultimo dopo il tuo commento, che pallottola che mi hai fatto schivareUn frontale in autostrada con un tir, più o meno.