- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Messaggi
- 2,108
- Reazioni
- 27
Offline
Copio anche qua per avere più visibilità 
Salve ragazzi, cerco un aiuto con problemi relativi all'online di Switch. Il mio operatore è Fastweb, il mio modem un Fastgate e il NAT rilevato dalla console è di tipo B. Praticamente non riesco a giocare online da più di una settimana: che sia Mario Kart 8 o Arms, poco dopo essere entrato in una lobby compare il messaggio di errore che mi butta fuori. Nessun problema per quanto riguarda la navigazione dello shop, invece.
Ora, il punto è che questo non mi succede con nessuna altra console. Non capisco quindi cosa c'è che non va con Switch e come dovrei sistemarlo
Preciso, in precedenza avevo un altro modem (sempre Fastweb) e non ho mai avuto problemi con altre console Nintendo, Wii, Wii U o 3DS che fosse.
Chi mi sa aiutare? :tragic:

Salve ragazzi, cerco un aiuto con problemi relativi all'online di Switch. Il mio operatore è Fastweb, il mio modem un Fastgate e il NAT rilevato dalla console è di tipo B. Praticamente non riesco a giocare online da più di una settimana: che sia Mario Kart 8 o Arms, poco dopo essere entrato in una lobby compare il messaggio di errore che mi butta fuori. Nessun problema per quanto riguarda la navigazione dello shop, invece.
Ora, il punto è che questo non mi succede con nessuna altra console. Non capisco quindi cosa c'è che non va con Switch e come dovrei sistemarlo
Preciso, in precedenza avevo un altro modem (sempre Fastweb) e non ho mai avuto problemi con altre console Nintendo, Wii, Wii U o 3DS che fosse.
Chi mi sa aiutare? :tragic: