N
Neurological
Sì son consentiti, quà si parla di giochi Id Software, siccome Heretic 2 usa l'engine di Quake 2 ed è un gioco Raven, direi che va bene.
ma io non voglio i trucchi (quelli li ho già trovati) voglio semplicemente riuscire ad andare avanti nel gioco xDusa i trucchi quelli li trovi facilmente
beh, dimmi come si chiama la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho scaricato da Steam Hexen II per caso sapete consigliarmi un sito dove posso trovare la soluzione?mi sono bloccato mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho una chiave e non so dove usarla, mi serve una chiave so dov'è, ma non posso prenderla >_<
La modalità compatibilità non dovrebbe far insorgere complicazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA questo punto è meglio se lascio HOT. Meglio non rischiare con le altre se non sono compatibili con Win 7 a 64 bits. :kep88:
Scherzi? Non c'è una cosa che funzioni per il modo giusto con la modalità compatibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa modalità compatibilità non dovrebbe far insorgere complicazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie, ci provo.La port che ha postato hexen è l'unica degna di considerazione. Oltre a rendere la grafica migliore puoi anche ascoltare la musica del gioco tramite ogg vorbis invece del cd audio. Però è anche vecchia, prova con la modalità compatibilità.
Se hai laversione steam di Hexen 2, copia la cartella di Hexen 2 in un altro punto, installa port e avvia il gioco dall'eseguibile della port, in questo modo non hai neanche bisogno di steam per giocare.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.