• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Topic Hexen ed Heretic: si ricomincia dai codici sorgenti!

N

Neurological

Sì son consentiti, quà si parla di giochi Id Software, siccome Heretic 2 usa l'engine di Quake 2 ed è un gioco Raven, direi che va bene.

Blecco

CMDR
Iscritto dal
4 Dic 2008
LV
0

ragazzi ho scaricato da Steam Hexen II per caso sapete consigliarmi un sito dove posso trovare la soluzione?

mi sono bloccato mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una chiave e non so dove usarla, mi serve una chiave so dov'è, ma non posso prenderla >_<

Blecco

CMDR
Iscritto dal
4 Dic 2008
LV
0

usa i trucchi quelli li trovi facilmente
ma io non voglio i trucchi (quelli li ho già trovati) voglio semplicemente riuscire ad andare avanti nel gioco xD

T

teaMate

Sinceramente non so....

Se Hexen nota la discussione molto probabilmente saprà aiutarti

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Prova a cercare un walkthrough su GameFaqs... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

H

Hexen Terzo

ragazzi ho scaricato da Steam Hexen II per caso sapete consigliarmi un sito dove posso trovare la soluzione?mi sono bloccato mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una chiave e non so dove usarla, mi serve una chiave so dov'è, ma non posso prenderla >_<
beh, dimmi come si chiama la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono chiavi sia nel primo continente (blackmarsh) che in quelli successivi, se non mi dici come si chiama la chiave non posso sapere se ti trovi a blackmars oppure a Thysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: cmq ce ne vuole coraggio per giocare hexen 2 da steam , castrato com'è, senza musiche oltretutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: cmq se vuoiqui puoi trovare molte risposte, anche se fai prima a domandare qui, per qualunque problema ti rispondo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.raven-games.com/hex2walk/kingscourt.php

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Ports per Hexen 2?

Conosco solo Hammer of Thyrion. C'è altro?

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

NewHexen, per esempio:

http://www.ravengames.com/hexen2/ports.php

Nella pagina linkata dice brevemente cos'è, ma il collegamento che c'è dentro non funziona, cercala in rete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

La versione più recente di quella è del 2002. :.bip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

A questo punto è meglio se lascio HOT. Meglio non rischiare con le altre se non sono compatibili con Win 7 a 64 bits. :kep88:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

A questo punto è meglio se lascio HOT. Meglio non rischiare con le altre se non sono compatibili con Win 7 a 64 bits. :kep88:
La modalità compatibilità non dovrebbe far insorgere complicazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

N

Neurological

La port che ha postato hexen è l'unica degna di considerazione. Oltre a rendere la grafica migliore puoi anche ascoltare la musica del gioco tramite ogg vorbis invece del cd audio. Però è anche vecchia, prova con la modalità compatibilità.

Se hai laversione steam di Hexen 2, copia la cartella di Hexen 2 in un altro punto, installa port e avvia il gioco dall'eseguibile della port, in questo modo non hai neanche bisogno di steam per giocare.

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

La modalità compatibilità non dovrebbe far insorgere complicazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scherzi? Non c'è una cosa che funzioni per il modo giusto con la modalità compatibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La port che ha postato hexen è l'unica degna di considerazione. Oltre a rendere la grafica migliore puoi anche ascoltare la musica del gioco tramite ogg vorbis invece del cd audio. Però è anche vecchia, prova con la modalità compatibilità.
Se hai laversione steam di Hexen 2, copia la cartella di Hexen 2 in un altro punto, installa port e avvia il gioco dall'eseguibile della port, in questo modo non hai neanche bisogno di steam per giocare.
Ok, grazie, ci provo.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock