Cosa c'è di nuovo?

Topic Hexen ed Heretic: si ricomincia dai codici sorgenti!

N

Neurological

Sì son consentiti, quà si parla di giochi Id Software, siccome Heretic 2 usa l'engine di Quake 2 ed è un gioco Raven, direi che va bene.

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
ragazzi ho scaricato da Steam Hexen II per caso sapete consigliarmi un sito dove posso trovare la soluzione?

mi sono bloccato mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una chiave e non so dove usarla, mi serve una chiave so dov'è, ma non posso prenderla >_<

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
usa i trucchi quelli li trovi facilmente
ma io non voglio i trucchi (quelli li ho già trovati) voglio semplicemente riuscire ad andare avanti nel gioco xD

 
T

teaMate

Sinceramente non so....

Se Hexen nota la discussione molto probabilmente saprà aiutarti

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Prova a cercare un walkthrough su GameFaqs... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

ragazzi ho scaricato da Steam Hexen II per caso sapete consigliarmi un sito dove posso trovare la soluzione?mi sono bloccato mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una chiave e non so dove usarla, mi serve una chiave so dov'è, ma non posso prenderla >_<
beh, dimmi come si chiama la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono chiavi sia nel primo continente (blackmarsh) che in quelli successivi, se non mi dici come si chiama la chiave non posso sapere se ti trovi a blackmars oppure a Thysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: cmq ce ne vuole coraggio per giocare hexen 2 da steam , castrato com'è, senza musiche oltretutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: cmq se vuoiqui puoi trovare molte risposte, anche se fai prima a domandare qui, per qualunque problema ti rispondo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.raven-games.com/hex2walk/kingscourt.php

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Ports per Hexen 2?

Conosco solo Hammer of Thyrion. C'è altro?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
NewHexen, per esempio:

http://www.ravengames.com/hexen2/ports.php

Nella pagina linkata dice brevemente cos'è, ma il collegamento che c'è dentro non funziona, cercala in rete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
La versione più recente di quella è del 2002. :.bip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
A questo punto è meglio se lascio HOT. Meglio non rischiare con le altre se non sono compatibili con Win 7 a 64 bits. :kep88:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
A questo punto è meglio se lascio HOT. Meglio non rischiare con le altre se non sono compatibili con Win 7 a 64 bits. :kep88:
La modalità compatibilità non dovrebbe far insorgere complicazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
N

Neurological

La port che ha postato hexen è l'unica degna di considerazione. Oltre a rendere la grafica migliore puoi anche ascoltare la musica del gioco tramite ogg vorbis invece del cd audio. Però è anche vecchia, prova con la modalità compatibilità.

Se hai laversione steam di Hexen 2, copia la cartella di Hexen 2 in un altro punto, installa port e avvia il gioco dall'eseguibile della port, in questo modo non hai neanche bisogno di steam per giocare.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
La modalità compatibilità non dovrebbe far insorgere complicazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scherzi? Non c'è una cosa che funzioni per il modo giusto con la modalità compatibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La port che ha postato hexen è l'unica degna di considerazione. Oltre a rendere la grafica migliore puoi anche ascoltare la musica del gioco tramite ogg vorbis invece del cd audio. Però è anche vecchia, prova con la modalità compatibilità.
Se hai laversione steam di Hexen 2, copia la cartella di Hexen 2 in un altro punto, installa port e avvia il gioco dall'eseguibile della port, in questo modo non hai neanche bisogno di steam per giocare.
Ok, grazie, ci provo.

 
Top