Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanotte ho impregnato di sudore tutte le federe e devo cambiarle. Che merda questa stagione, ti fà anche passare la voglia di fare tutto 

A Pescara è rosso da giorni e lo sarà per giorni, sono murato in casa H24 con clima acceso H24 a 24 gradi. Caldo nun te temoAllarme rientrato, era previsto bollino arancione per domani ma è ritornato ad essere giallo, per fortuna.
Cmq Reggio Calabria, così come Messina hanno principalmente allarmi gialli durante tutta l'estate per via sicuramente della vicinanza del mare e delle correnti dello stretto di Messina che mitigano un po il clima.
Non riesco sul serio a concepire come si possa sentire chi vive in città dove con i bollini rossi![]()
Dove?Qui sta diluviando invece.
evviva, di nuovo grandinate con chicchi dalle dimensioni che variano dalle palline da golf a palle da baseball... mi viene male solo a pensarci..Dove?
Dai primi di luglio danno abbassamenti di temperature un po' ovunque con possibili temporali localizzati molto forti
Non fai il carrozziereevviva, di nuovo grandinate con chicchi dalle dimensioni che variano dalle palline da golf a palle da baseball... mi viene male solo a pensarci..
Io sono in provincia di Milano, RIPQua a Verona la situazione è insostenibile... C'è un'umidità pazzesca. Io ormai devo portarmi il cambio di magliette se devo uscire ed entrare in qualche negozio perchè appena metto piede fuori casa, le impregno di sudoreStanotte ho impregnato di sudore tutte le federe e devo cambiarle. Che merda questa stagione, ti fà anche passare la voglia di fare tutto
![]()

Ionpenso sia dovuto allo stretto, quando stavo a Reggio stavo benomale bene anche a lavoro tutto sommato, da quabdo sono tornato a Catania la temperatura e' decisamente piu' alta con la stessa vicinanza del mareAllarme rientrato, era previsto bollino arancione per domani ma è ritornato ad essere giallo, per fortuna.
Cmq Reggio Calabria, così come Messina hanno principalmente allarmi gialli durante tutta l'estate per via sicuramente della vicinanza del mare e delle correnti dello stretto di Messina che mitigano un po il clima.
Non riesco sul serio a concepire come si possa sentire chi vive in città dove con i bollini rossi![]()

La vicinanza al mare è una cosa, le correnti dello stretto sono un altra e sicuramente hanno un peso maggiore. Catania è lontana dallo stretto, per cu non è soggetta allo stesso tipo di correntiIonpenso sia dovuto allo stretto, quando stavo a Reggio stavo benomale bene anche a lavoro tutto sommato, da quabdo sono tornato a Catania la temperatura e' decisamente piu' alta con la stessa vicinanza del mare![]()
Basso Lazio.Dove?
Dai primi di luglio danno abbassamenti di temperature un po' ovunque con possibili temporali localizzati molto forti
Esci foto/link/nome...Io sono in provincia di Milano, RIP
Per fortuna ho trovato un completo maglietta + pantaloncini della Puma al decathlon che posso sudare come un porco e non puzzo :hall:
Ne ho comprati 5 uguali con colori diversi
Immagino sia quel materiale tecnico da palestra, altamente traspirante e che asciuga facilmente, quasi idrorepellenteIo sono in provincia di Milano, RIP
Per fortuna ho trovato un completo maglietta + pantaloncini della Puma al decathlon che posso sudare come un porco e non puzzo :hall:
Ne ho comprati 5 uguali con colori diversi

https://www.decathlon.it/p/t-shirt-puma-uomo-palestra-regular-fit-cotone-blu/366034/m9006974Esci foto/link/nome...
In effetti c'è scritto che è da palestra o per outfit casual, dice in cotone peròImmagino sia quel materiale tecnico da palestra, altamente traspirante e che asciuga facilmente, quasi idrorepellente![]()
Infatti è strano, sembra una normalissima t-shirt di cotone, anzi dalla foto sembra quel cotone anche bello pesante che io nella maniera più assoluta non riuscirei a sopportarehttps://www.decathlon.it/p/t-shirt-puma-uomo-palestra-regular-fit-cotone-blu/366034/m9006974
Dev'essere questa, ci sono diversi colori
In effetti c'è scritto che è da palestra o per outfit casual, dice in cotone però