Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Assurdo quel fallo a rete di Russo. Perché??? Momento terribile per farlo.

Ma quella palla francese era accompagnata secondo voi?
Ho visto fischiare a Egonu un pallonetto fatto con i soli polpastrelli, non mi stupisco più di niente; di accompagnate non ne ho viste in questa partita.

Dipende dal metro. Metro però che dovrebbe essere lo stesso non dico per tutto il torneo ma almeno per tutta la partita.
Cioè dici che se lo era quella di Michieletto doveva esserlo anche questa, interpreto bene?

a me sembrava piu forte di questi sinceramente
e l'italia sta giocando pure peggio dell'altra partita
Di quella contro il Giappone ho visto solo il tie break, ma i francesi stanno giocando con grande continuità. Complici anche i nostri errori eh.

Cartellino rosso dopo una "occhiataccia" di Krick verso il campo francese, nel tie break in rimonta. Con lo stesso metro di giudizio oggi tra polacchi e statunitensi dovevano darne tre per parte, la FIVB ormai è diventata ridicola, spero che la CEV non sia della stessa idea.

Mi stanno urtando veramente gli errori al servizio.
Post automatically merged:

Ora tutto bene loro, mamma mia lanciatissimi.

Tra Ngapeth, Clevenot e Patry così è difficilissima.

Schiacciati da una pressione pazzesca.
Ma i nostri tifosi dove sono? Gli hanno vietato l'accesso?:sadfrog:

Il problema è che la Francia non sta facendo niente di particolare, poi giocatori come Ngapeth si svegliano negli scontri diretti e se sono in serata fanno prestazioni del genere; in quel di Modena si magnano le mani quando vedono ste partite di Earvin.

Ma quante volte ci sfruttano il muro per il mani fuori??
Post automatically merged:

Sempre meno concentrazione e loro sempre più tranquilli. :/

Marsz, marsz, Dąbrowski,
Z ziemi włoskiej do Polski.
Za twoim przewodem
Złączym się z narodem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro