Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Tifare Polonia manco nei miei incubi peggiori...
La arbitra Cesare? Così fischia tutti i pallonetti.

Che imbecilli, mentalità da perdenti. Spero perdano anche contro gli americani. Mi dispiace per i giapponesi, eliminati da questi codardi.

Marsz, marsz, Dąbrowski,
Z ziemi włoskiej do Polski.
Za twoim przewodem
Złączym się z narodem.
:asd:
Clevenot ha fatto la differenza, sicuramente più di Earvin
Anche secondo me.

Però dai, veramente, tra le altre cose, troppi errori in battuta. Non te li puoi permettere contro una squadra così che gioca con tutto il palazzetto a favore.

vabè non dico nulla, che poi non vorrei urtare la sensibilità dei pr della nazionale di pallavolo :asd:
però diciamo che la Pampers avrà tanti potenziali testimonial

vabè non dico nulla, che poi non vorrei urtare la sensibilità dei pr della nazionale di pallavolo :asd:
però diciamo che la Pampers avrà tanti potenziali testimonial
Perfetta rappresentazione del detto "detto poco ho già detto tutto". Cripper, io mi chiedo come tu faccia ad essere continuamente una fonte di ispirazione.

Teoricamente la solita logica di tifo per la finale per me, dalla prospettiva italiana, dovrebbe essere quella di tifare per la squadra che finora ha vinto meno medaglie d'oro nella pallavolo alle Olimpiadi, così in futuro potremo raggiungere/non essere superati da/tenere a distanza le due finaliste più facilmente.
:asd:

piuttosto al settebello stanno provando a rubargliela per davvero, gran reazione nel terzo tempo e sono tornati a +1

Peccato. Troppi errori in battuta, e muri inesistenti.
Loro, d'altro canto, erano ovunque. Nel terzo set è mancata la testa.
Fa rosicare che la Polonia sia passata in finale

Penso stiano rosicando di più i Giapponesi
Sì ma calma, lì ce la siamo anche guadagnata, alla fine.
Non mescolate l'improvvisazione (dove tutto può concludersi anche grazie a una sola azione andata a segno) di altri sport (chi ha detto Italia vs Croazia degli europei?) con la pallavolo.
Abbiamo sofferto tanto e, nostri errori a parte, i francesi son stati forti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro