Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Alla fine sono ritornati gli americani nella velocità.
Hanno vinto 100, 400,800 probabile 200 e ora in staffetta semi hanno polverizzato tutti.

Cmq non capisco il motivo di non scegliere Alì che è il nostro velocista migliore dopo Jacobs. Tortu mi pare ormai scoppiato, pessime olimpiadi per lui.
nella staffetta non basta essere veloci, bisogna anche saper fare i cambi

Oggi ho un'ansia mista ad eccitazione che rivaleggia con la Tour Eiffel. Devo usare la mia gif rituale per provare a calmarmi.

4468444b-7524-4fbd-a17c-35dbe90d73c8_text.gif

Heinrich

Non ci si crede, organizzazione sempre più ridicola.

Ma più che altro hanno usato la Polinesia Francese per il surf, a questo punto perché non fare tutti gli sport di mare li? una location pazzesca per tutti tra atleti e anche televisivamente parlando.
Immagino la gara di Paltrinieri, canoa, vela, ecc ecc in spot del genere, probabilmente irripetibili da qualsiasi altra nazione a parte forse solo gli Stati Uniti con le Hawaii.

Polinesia-Francese-ok3.jpg

Invece hanno scelto i ratti e i batteri della Senna.

Ma più che altro hanno usato la Polinesia Francese per il surf, a questo punto perché non fare tutti gli sport di mare li? una location pazzesca per tutti tra atleti e anche televisivamente parlando.
Immagino la gara di Paltrinieri, canoa, vela, ecc ecc in spot del genere, probabilmente irripetibili da qualsiasi altra nazione a parte forse solo gli Stati Uniti con le Hawaii.

Polinesia-Francese-ok3.jpg

Invece hanno scelto i ratti e i batteri della Senna.
Troppi soldi portarli in quel paradiso terrestre, luogo in cui vorrei andare prima di crepare. In ogni caso l'idea di farli gareggiare nella Senna, sbattendosene delle contaminazioni solo per la loro propaganda la dice lunga su come trattano i loro ospiti.

Troppi soldi portarli in quel paradiso terrestre, luogo in cui vorrei andare prima di crepare. In ogni caso l'idea di farli gareggiare nella Senna, sbattendosene delle contaminazioni solo per la loro propaganda la dice lunga su come trattano i loro ospiti.

Vero! non ho pensato alla spesa, tra l'altro in questa olimpiadi tutta votata al risparmio. :asd:

Comunque manca un solo turno per la ritmica e la nostra brava e bellissima Raffaeli Sofia è prima.
Se nella sua ultima rotazione farà un esercizio perfetto sarà sicuramente da medaglia, anche per vincere l'oro!

Maledetti mangia baguette :facepalm:

Che spettacolo l'Omnium, Elia Viviani sta combattendo come un leone. Peccato per l'organizzazione :nono:

Siamo calmissimiiiii

Okok
Post automatically merged:

Ora mantenere la concentrazione. Alziamo tutti le mani al cielo per l'energia sferica

Heinrich posta una sillaba che mi sto preoccupando per il tuo cuore :asd:

Intanto:

Self Care Meditation GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro