Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
furto enorme per carità, eravamo anche riusciti a ribaltarla però la parte finale del quarto tempo (in particolare l'ultimo possesso) è stato gestito da cani
Allenatore: spiega la tattica
Settebello: What about "suicidio"?
Post automatically merged:

Olimpiadi >>>>>> all a livello di nervi, e si vede
Sicuramente, e da qui a dire che sono dei bambini ce ne passa :asd: sti commenti "da divano" non si possono leggere

Non ho visto nulla da oggi pome sulle olimpiadi perché fuori casa.
Ora apro internet e leggo.

• Italia pallavolo piallata dalla Francia.
  • Settebello fuori con l'Ungheria.
  • Tortu delude e fuori dalla finale 200.
  • Simonelli fuori finale ostacoli.
  • Desalu primo degli esclusi nei 200.

Chiedo, ci sono altre notizie dimmerda per oggi?

Inseguimento a squadre fuori dalla sfida per l'oro. Ma abbiano vinto il bronzo.

Fuori dal podio nelle due gare di vela.
Fuori dal podio nel sollevamento pesi.

Vito Dell'Aquila sconfitto per il bronzo da un francese.
Chiudere in bruttezza la giornata.

Ultima modifica:
Allenatore: spiega la tattica
Settebello: What about "suicidio"?

Sicuramente, e da qui a dire che sono dei bambini ce ne passa :asd: sti commenti "da divano" non si possono leggere

Nessuno ha detto che siano dei bambini. Quota le persone corrette, non me. Io ho detto che sono scesi in campo da perdenti e così è stato.

No ma scusate, siamo fuori veramente per questo??? cioè UNA RAPINA!

Mamma mia che furto. Una delle cose più gravi che abbia mai visto in una partita di pallanuoto.

Per non parlare della posizione del loro portiere durante i rigore. Smepre fuori e mai richiamato.a

Qui ci sarebbe fa fare ricorso.

No ma scusate, siamo fuori veramente per questo??? cioè UNA RAPINA!

Questo è oggettivamente un furto con scasso…

Però mi sto chiedendo da ieri sera per quale cazxo di motivo di Fulvio tira a 20 secondi dalla fine quasi da metà vasca invece di far girare la palla con calma e preparare l’ultimo tiro :facepalm: tra l’altro aveva fatto un miracolo il nostro portiere sul contropiede ungherese 3 vs 1

Comunque i gruppo dei ragazzi del volley è giovane (il più giovane del torneo) e ha un futuro radioso.
Oggi smaltita la delusione si rimettono insieme i pensieri e si vede cosa c'è di positivo.

Probabilmente sono più irritato da come è uscito il Settebello. Ma in generale una partita tra due nazionali storiche non può essere arbitrato così.

L'Italia ha fatto appello. In questo momento si sta verificando.
Non conosco i regolamenti del Ciò nello specifico. Ma ci potrebbero ridare la rete? E nel caso si potrebbe verificare un cambio della squadra qualificata in semifinale?

Ultima modifica:
Sembra di vedere Moreno e Di Livio in Italia-Corea del 2002 di calcio :fantozzi:

Allegati

• 66b3db3848664.r_d.1500-840-2560.jpeg
    66b3db3848664.r_d.1500-840-2560.jpeg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 12
Sorpassati dai Paesi Bassi.

Cominciamo bene la mattinata.

Ma non aveva dato forfait ?

Si. Avevo letto solo una grafica. Non si capiva bene che era ritiro. Ho pensato avesse perso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro