Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
due ori nell'atletica (di cui uno nei 100 metri) nel giro di 10 minuti, giornata che definire storica è poco![]()
Più che altro Tortu aveva dalla sua il clamore per esser stato il primo italiano a scendere sotto il muro dei 10.io si era da un pò che si stava facendo conoscere
tortu aveva gli sponsor ma in realtà quello che andava veloce era lui
è tipo anche campione sui 60 metri, non è una cosa uscita dal nulla alla fine, ma i 100 metri all'olimpiade è un'altra cosa
(e cmq la portoghese del salto triplo meritava)
Tortu e il migliore dei bianchi. Mica poco.Più che altro Tortu aveva dalla sua il clamore per esser stato il primo italiano a scendere sotto il muro dei 10.
Tutte le mie "preghiere" sono per le ragazze della pallavolo, se lo meriterebbero troppomanca solo l'oro in uno sport di squadra per rendere questa olimpiade unica
pallavolo e pallanuoto si possono faremanca solo l'oro in uno sport di squadra per rendere questa olimpiade unica
anche il settebelloTutte le mie "preghiere" sono per le ragazze della pallavolo, se lo meriterebbero troppo
La 100 metri dell' atletica, che piaccia o meno, è LA gara di tutta la manifestazione, quella che fa più scalpore...stiamo parlando dell' uomo più veloce del pianeta. Che a vincerla un italiano è qualcosa di incredibile. Giornata storica, e dopo un mondiale (2006), un Europeo (2021) e un 100 metri, ho visto già tutto a livello sportivo
Certo, se dovessi sceglierne solo uno direi però la pallavolo eccoanche il settebello
Non ho il coraggio di sbilanciarmi quindi mi limito a dire che sono una nazionale splendida da guardare.Tutte le mie "preghiere" sono per le ragazze della pallavolo, se lo meriterebbero troppo
Non ho il coraggio di sbilanciarmi quindi mi limito a dire che sono una nazionale splendida da guardare.
Oro impossibile, all'ultima giornata 3 a 1 per gli Stati Uniti e poi sconfitta 3 a 1 nei quarti.Io vorrei tutti ori se possibile.
Sono un po gasato!![]()
Risultati perfettiOro impossibile, all'ultima giornata 3 a 1 per gli Stati Uniti e poi sconfitta 3 a 1 nei quarti.![]()