Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
(e cmq la portoghese del salto triplo meritava :allegri:)

due ori nell'atletica (di cui uno nei 100 metri) nel giro di 10 minuti, giornata che definire storica è poco :dajee:

Come dissi se incomicamo a essere competitivi nell'atletica possiamo giocarcela con la Gran Bretagna in futuro. Che le sue 67 medaglie se le è costruite nell'atletica.

L'italia avrebbe il potenziale di essere una delle migliori dietro i mostri sacri.

io si era da un pò che si stava facendo conoscere
tortu aveva gli sponsor ma in realtà quello che andava veloce era lui :asd:

è tipo anche campione sui 60 metri, non è una cosa uscita dal nulla alla fine, ma i 100 metri all'olimpiade è un'altra cosa
Più che altro Tortu aveva dalla sua il clamore per esser stato il primo italiano a scendere sotto il muro dei 10.

manca solo l'oro in uno sport di squadra per rendere questa olimpiade unica

La 100 metri dell' atletica, che piaccia o meno, è LA gara di tutta la manifestazione, quella che fa più scalpore...stiamo parlando dell' uomo più veloce del pianeta. Che a vincerla un italiano è qualcosa di incredibile. Giornata storica, e dopo un mondiale (2006), un Europeo (2021) e un 100 metri, ho visto già tutto a livello sportivo

La 100 metri dell' atletica, che piaccia o meno, è LA gara di tutta la manifestazione, quella che fa più scalpore...stiamo parlando dell' uomo più veloce del pianeta. Che a vincerla un italiano è qualcosa di incredibile. Giornata storica, e dopo un mondiale (2006), un Europeo (2021) e un 100 metri, ho visto già tutto a livello sportivo

IT'S COMING ROME.

L'uomo più veloce e l'uomo che salta più in alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro