Capirai che notizia mi stai dando, mica è solo Paolini che è modestaBeh, pisellini delicati? Tutti a dare addosso alla Paolini e ora che andrà per l'oro nel doppio con la Errani tutti scomparsi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capirai che notizia mi stai dando, mica è solo Paolini che è modestaBeh, pisellini delicati? Tutti a dare addosso alla Paolini e ora che andrà per l'oro nel doppio con la Errani tutti scomparsi?
App ufficiale neanche? Altrimenti Eurosport.Scusate ragazzi, per caso voi usate qualche tipo di App per il calendario delle gare giornaliere? Cosi per restare sempre aggiornati su orari ecc ecc. Magari per capire anche gli italiani in gara.
Con il sito ufficiale non mi trovo bene, magari ci sono modi più veloci, ordinati e comodi da seguire. Grazie.
Io uso google. Semplice ed efficacie.Scusate ragazzi, per caso voi usate qualche tipo di App per il calendario delle gare giornaliere? Cosi per restare sempre aggiornati su orari ecc ecc. Magari per capire anche gli italiani in gara.
Con il sito ufficiale non mi trovo bene, magari ci sono modi più veloci, ordinati e comodi da seguire. Grazie.
Da campioni del mondo in carica fà molto male.Perdere ai quarti è veramente deludente
Post automatically merged:
Psicologicamente annientati gli italiani
Oro buttato direi proprio di no, pure all'individuale hanno fatto penaButtatissima sta partita. Quel 12 8 ci ha ammazzato.
Si è spento qualcosa. Incredibile un oro buttato.
Oro buttato direi proprio di no, pure all'individuale hanno fatto pena![]()
Sì ma al massimo hanno buttato i quarti dai![]()
App ufficiale neanche? Altrimenti Eurosport.
Un oro, non siamo neanche entrati in Semifinale e nell'altra pedana c'erano i Francesi che scarsi non sonoButtatissima sta partita. Quel 12 8 ci ha ammazzato.
Si è spento qualcosa. Incredibile un oro buttato.
E ci mancava pureAvevi un vantaggio netto. L'hai buttata.
Che poi se vuoi posso dirti che negli individuali abbiamo fatto molto meglio dei ciechi per quanto possa davvero importare per la gara a squadre.