Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Che fatica.
Post automatically merged:

Ora ci vuole un mezzo miracolo.

Che gran peccato. Ottimo ultimo assalto, ma c'era troppo da recuperare. Rimontare nel fioretto è complicato.

Comunque un bellissimo argento.

Una scuola di scherma da 4 medaglie d'oro totali nella loro storia ci hanno umiliato.
Per info noi di medaglie 49 d'oro.

Peccato.
In questa finale si salva solo la Volpi, l'unica che ci ha tenuto li.

Peccato, comunque giornata ricchissima :unsisi:

Gli usa si sono presi la rivincita di 3 anni fa. Ci riproveremo tra 4 anni.

Qualcuno mi dice che cavolo di suvenire danno agli altleti???:asd:

Ricordo che domani c'è la spada a sqaudre maschile e dopo domani il fioretto maschile. I tabelloni non sono male.

Comuqnue ottima atleta la Kiefer.

Ultima modifica:
Qualcuno mi dice che cavolo di suvenire danno agli altleti???:asd:
Dicono sia una pergamena ma non ne sono certo :unsisi:

EDIT: confermato, pergamena/poster con mappa della città

Albo d'oro.

Dicono sia una pergamena ma non ne sono certo :unsisi:

EDIT: confermato, pergamena/poster con mappa della città

Non so se dire shcifo o dire che è decisamente meglio del solito puzzolete peluce.

Oggi mi sono emozionato come allora.

Ultima modifica:
Forse per la Carini in tutta questa vicenda gli si è aperta un opportunità di svolta per la sua vita economicamente parlando, questo potrebbe riempirla di soldi per un evento di boxe come mai nella sua vita, altro che medaglia d'oro. :asd:

S5aHG.jpg

Ultima modifica:
Comu nque stavo curiosando i dati delle prile olimpòiadi, mamma quanto erano sabianciate le delegazioni. L'edizione parigina del 1904 è imbarazzante.:asd: Per non parlare di confusione ee disorganizzazione che dominarono gli eventi sportivi.:asd:

Peccato non averla ospitata a Roma prima, già nel 60 si era normalizzato, adirittura anche se eravamo di casa e avevamo una delegazione meno numerosa di altre.

Ultima modifica:
Ma perché si continua a parlare di "uomo"? che schifo l'ignoranza, vabbè da Jake Paul che cazzo di altro mi posso aspettare :asd:

Scusate ragazzi, per caso voi usate qualche tipo di App per il calendario delle gare giornaliere? Cosi per restare sempre aggiornati su orari ecc ecc. Magari per capire anche gli italiani in gara.

Con il sito ufficiale non mi trovo bene, magari ci sono modi più veloci, ordinati e comodi da seguire. Grazie.

Beh, pisellini delicati? Tutti a dare addosso alla Paolini e ora che andrà per l'oro nel doppio con la Errani tutti scomparsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro